![]() |
spedizione GIANTSHARK buon giorno qualcuno è cosi gentile da farmi capire piu o meno dopo quanto tempo arriva il pacco da GIANT SHARK. Mi hanno lasciato un track del pacco am il 27 è arrivato a milano e da li non si è mosso....chi posso chiamare?????? grazie per le info. |
Citazione:
|
grazie pensavo arrivasse tramite corriere espresso |
confermo arriva via poste di solito in tutti i miei ordini che ho fatto da loro ho ricevuto tutto dopo 5-6 giorni |
confermo raccomandata in 7-8 gg |
Anche a me in pochi gg è sempre arrivata. Ciauzz |
Citazione:
|
ma sapete per caso da quanto tempo esiste sto negozio? è fidato, intendo per la garanzia del prodotto acquistato... |
ma va? ha cambiato nome, una volta lo si conosceva come "giantcod" |
io invece l'ho presa nel deretano.........èarrivato a venezia ma una stupidissima macchina delle poste ha deciso che il pacco non poteva essere recapitato al mio indirizzo......:en_fureur:en_fureur:en_fureur e quindi ha deciso di rispedirlo al mittente ...ho chiamato le poste ma non c'è stato niente da fare adesso è a milano e verra rispedito in gran bretagna penso lunedi...intanto ho mandato un email a giantshark dicendogli del problema....vediamo come va a finire:blink::blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026