![]() |
comprare a buon mercato Qualcuno conosce questo sito? ho fatto un piccolo ordine di prova , il guscio del gy401, i prezzi mi sembrano buonissimi, spero di non avere brutte sorprese, la spedizione standard sembra economica, la EMS conviene solo se compri qualcosa di grosso. Angelo |
Citazione:
|
Arrivato il pacchetto, meno di 15 giorni e sembra tutto in ordine, sembrano affidabili, la prossima volta provo con qualcosa di più grosso ;). |
Citazione:
ho comprato varie cose su Century-rc, ottimo sito, veloci, disponibili, precisi, e seri!! da aggiungere tra i "PREFERITI" |
Citazione:
|
Citazione:
quoto, le lipo mai sentite... per il negozio, non vorrei che poi ci fossero dei problemi per merce sbagliata e poi ricontattarli per renderla...:unsure: |
Fatto altro ordine il 14 settembre, merce spedita il 15 e arrivata in dogana il 19 :o:, mi è arrivata a casa oggi, non male. Messo definitivamente tra i preferiti. ps Le lipo meglio prenderle in HK Germania se non si hanno particolari esigenze. |
bel sito. Il mio trex 450 v2 combo lì costa quasi 40 in meno di quello che l'ho pagato io. grazie del link |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002