BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   comprare a buon mercato (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/260040-comprare-buon-mercato.html)

MrFire 29 agosto 12 15:23

comprare a buon mercato

Qualcuno conosce questo sito? ho fatto un piccolo ordine di prova , il guscio del gy401, i prezzi mi sembrano buonissimi, spero di non avere brutte sorprese, la spedizione standard sembra economica, la EMS conviene solo se compri qualcosa di grosso.

Angelo

robycash 29 agosto 12 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da MrFire (Messaggio 3361547)
Qualcuno conosce questo sito? ho fatto un piccolo ordine di prova , il guscio del gy401, i prezzi mi semfacci sapere brano buonissimi, spero di non avere brutte sorprese, la spedizione standard sembra economica, la EMS conviene solo se compri qualcosa di grosso.

Angelo

facci sapere come va con l acquisto:wink:

MrFire 12 settembre 12 16:35

Arrivato il pacchetto, meno di 15 giorni e sembra tutto in ordine, sembrano affidabili, la prossima volta provo con qualcosa di più grosso ;).

VelociRaptor 13 settembre 12 11:47

Citazione:

Qualcuno conosce questo sito? ho fatto un piccolo ordine di prova , il guscio del gy401, i prezzi mi sembrano buonissimi, spero di non avere brutte sorprese, la spedizione standard sembra economica, la EMS conviene solo se compri qualcosa di grosso.

Angelo

Ciao,
ho comprato varie cose su Century-rc, ottimo sito, veloci, disponibili, precisi, e seri!!
da aggiungere tra i "PREFERITI"

volaresempre1 13 settembre 12 13:26

Citazione:

Angelo

Non sembra male ma per le lipo ha quelle Vplus che non ho mai sentito :huh:

zipper 13 settembre 12 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3386345)
Non sembra male ma per le lipo ha quelle Vplus che non ho mai sentito :huh:

quoto, le lipo mai sentite... per il negozio, non vorrei che poi ci fossero dei problemi per merce sbagliata e poi ricontattarli per renderla...:unsure:

MrFire 26 settembre 12 14:36

Fatto altro ordine il 14 settembre, merce spedita il 15 e arrivata in dogana il 19 :o:, mi è arrivata a casa oggi, non male.

Messo definitivamente tra i preferiti.

ps
Le lipo meglio prenderle in HK Germania se non si hanno particolari esigenze.

aleo1981 26 settembre 12 22:41

bel sito. Il mio trex 450 v2 combo lì costa quasi 40 € in meno di quello che l'ho pagato io. grazie del link

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002