![]() |
Modellino mongolfiera Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum, e spero di non sbagliare categoria con questo post! :) Sto cercando (sembra impossibile trovarne!) un modellino di mongolfiera per un regalo piuttosto speciale. A quanto pare nemmeno su Internet riesco a trovare modellini. Eppure non mi sembra assurdo come articolo. Qualcuno ha idea di come reperire un oggetto del genere? Io mi muovo su Milano, ma nel caso secondo voi si può ordinare via Internet un articolo del genere? Grazie in anticipo e spero di non aver fatto casini con la sezione del post :) Diego |
Citazione:
|
come del resto in quelle vere comunque si trova, basta cercare :uhm: Model Balloon - Radio Controlled Hot Air Balloons Rc Air Balloon-Rc Air Balloon Manufacturers, Suppliers and Exporters on Alibaba.com |
stupende veramente un bel giocattolino.... peccato che solo per uno sfizio di averla costa un po tantino....:o: |
Capito, ora mi faccio un giro su questi siti. In realtà non serve che voli necessariamente, anche un modellino statico andrebbe bene. È appunto un regalo speciale, ma non posso spendere un capitale :D |
modello di mongolfiera Se ti interessa io ho un modello di mongolfiera che potrei vendere! Pero' non e' un giocattolo :rolleyes: sia nel prezzo che nell'utilizzo! |
Citazione:
|
È un pallone della cameron balloons di 30 metri cubi con navicella, 4 cilindri di gas, doppio bruciatore e ventilatore..come un vero tranne che per la valvola paracadute!!!! |
Wow! A quanto lo vendi? |
Ciao, la posso vendere sui 2500 trattabili...meno della metà del nuovo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002