BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   E questo.... che modo di decollare sarebbe? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/258661-e-questo-che-modo-di-decollare-sarebbe.html)

SkyNet 10 agosto 12 21:30

E questo.... che modo di decollare sarebbe?

Beh.... di cose strane ne ho viste... ma questa poi....

Mi sa che ha bevuto troppo!!

:fiu:
Kyle Dahl practicing his new trick at the Phoenix Funfly 2010 - YouTube

fabiovirus 11 agosto 12 11:14

è semplicemente uno bravo che fa lo sborone :-)

frankus30 16 agosto 12 00:31

troppo forte
ma l'hely è un Trex 450?

peterpan 16 agosto 12 10:22

che pollici che ha

LUKAS 16 agosto 12 10:54

Uno bravo che fa lo sborone e con soldi da buttare....

LUCAORGA 16 agosto 12 12:23

Figooo:-)

robycash 17 agosto 12 20:48

Credo che se investo molti euro o gli sponsor passano le meccaniche mi inventerei mille modi di volare decollare e atterrare se i crash sono gratis faccio pure io lo sborone

Mattia90 20 agosto 12 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da robycash (Messaggio 3346744)
Credo che se investo molti euro o gli sponsor passano le meccaniche mi inventerei mille modi di volare decollare e atterrare se i crash sono gratis faccio pure io lo sborone

Confermo tutto! poi non fanno vedere le volte che magari ha rotto tutto per fare sta sboronata!!
Nel video però gli è riuscita bene...

robycash 22 agosto 12 22:25

Ribadisco... Pure io dopo non esagero 6/7 ely riesco ad alzarlo senza cresh:)

victor66 23 agosto 12 02:44

ciao

Ciao a tutti, questo invece si diverte ad atterrare sulla neve.
RC Helicopter Inverted Landing Practice - YouTube

robycash 23 agosto 12 03:33

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3352708)
Ciao a tutti, questo invece si diverte ad atterrare sulla neve.
RC Helicopter Inverted Landing Practice - YouTube

Spero solo per lui che non mangia stipendi per fare il mongolo, che tristezza vedere persone che ridono mentre altre sudano ore di lavoro per potere fare modellismo.
Rischiare un crash da molti euro in pochi secondi e mesi di lavoro per poter acquistare un elicottero o aereo che sia.
:(

Pogonaro 23 agosto 12 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da robycash (Messaggio 3346744)

si ma lui a quel punto c'è arrivato..prima di avere maccaniche e sponsor devi fare vedere di cosa sei capace , e lo fai a spese tue ( o del padre se ha iniziato da ragazzino)

victor66 24 agosto 12 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da robycash (Messaggio 3352716)
Spero solo per lui che non mangia stipendi per fare il mongolo, che tristezza vedere persone che ridono mentre altre sudano ore di lavoro per potere fare modellismo.
Rischiare un crash da molti euro in pochi secondi e mesi di lavoro per poter acquistare un elicottero o aereo che sia.
:(

Ciao, che vuoi farci se ci sono degli idioti così!

SkyNet 26 agosto 12 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3354196)

Quoto :shutup:

rllava 31 agosto 12 18:15

Ognuno si diverte come vuole?????

atomas72 03 settembre 12 00:31

E soprattutto ognuno spende i soldi come vuole.
Se il tipo con la neve si diverte in questo modo non capisco cosa ci sia da criticare... :)

Alberto Nencioni 03 settembre 12 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3354196)

Cos'è tutto questo moralismo da pensionato ai giardinetti?
Questo è un forum di MODELLISMO.
Tutti noi spendiamo cifre insensate in un' attività fondamentalmente inutile, gettando migliaia di euro nel bidone per imperizia, ignoranza, impazienza e sboronaggine.
Il 3D, ossia l'arte di far fare ad un modello ciò che NON dovrebbe fare, occupa solo lui centinaia di post.
Dov'è il problema se un buontempone decolla sul rotore? L'ho visto fare (e anche il successivo atterraggio) trent'anni fa con un grosso modello a scoppio da un bresciano pazzo con due pollici esoterici, e quello era un modello da non so quanti chili, non uno zanzarino infrangibile (o quasi).
E' forse eticamente più accettabile spantegare un aliante in un burrone alpino? o spedire il motoscafo a picco nel laghetto?

Un sorriso, cavoli!

marra.dany 11 settembre 12 18:22

Salve amici,
non vorrei che ci fosse un po' di invidia per come vola questo eccezionale pilota.
Da premettere che io volo solo con aerei e che non sono entusiasta di elicotteri che volano in modo illogico e schizzofrenico.
Però; che pollici il ragazzo. Tanto di cappello:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002