BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Attenzione!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/258179-attenzione.html)

mugneto 07 agosto 12 16:08

Tieni d'occhio eBay e altri siti di vendita, anche esteri :wink:

culatello 07 agosto 12 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 3334506)
cosa c'è di bello in un invasato che uccide a sangue freddo...

bisogna essere malati per apprezzare questo.

quando invece di 3 modellini ti portano via circa 60 mila cicci di roba al lavoro ,poi ne riparliamo .
ripeto,la più bella scena che esiste!:wink:

simone76 07 agosto 12 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 3334506)
cosa c'è di bello in un invasato che uccide a sangue freddo...

bisogna essere malati per apprezzare questo.

è un gran bel film, il messaggio è diametralmente opposto, da vedere.

culatello 07 agosto 12 16:58

io nella mia testa lo continuo a pensare diametralmente nel senso che dovrebbe avere.
poi so bene che indica l'incontrario ,ma a me va benissimo nel senso in cui si vede.:wink:

Mach .99 07 agosto 12 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 3334651)
è un gran bel film, il messaggio è diametralmente opposto, da vedere.

io lo so, ma qualcuno si limita a vedere 1 scena fuori dal contesto del film.

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 3334677)
io nella mia testa lo continuo a pensare diametralmente nel senso che dovrebbe avere.
poi so bene che indica l'incontrario ,ma a me va benissimo nel senso in cui si vede.:wink:

appunto

speriamo (per te) che non tocchi a te
nè da una parte, nè dall'altra

Max Maxi 07 agosto 12 19:21

ma non è che sono i primi di questo link? :blink: Elicotteri rc - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo

maRRRco 07 agosto 12 19:22

Ciao, mi spiace molto per l'accaduto.
Purtroppo le dinamiche di un ladro sono difficili da capire.
C'era altro a parte gli aerei? Non so, materiale di uso privato di valore ...
Hanno fatto disordine o no?
Se le risposte sono negative mi viene in mente una cosa: sono modellisti come te, ti conoscono presumibilmente e degli aerei non se ne fanno nulla, come elimodellisti non ne conoscono il valore o non li sanno far volare.
Sapevano già quale sarebbe stata la refurtiva :uhm::uhm:, e con modelli di quella taglia di sicuro avranno avuto un furgoncino, due 600 e un 700 a meno di non sbatterli fra di loro perdendo valore o danneggiandoli, non ci entrano in una normale auto.
Indaga, indaga, controlla anche tutti i campi o spazi aperti della tua zona, magari non li vendono e ci volano da qualche parte. Presta attenzione che non si verifichi qualcosa di anomalo presso al tuo campo volo, una parola che sfugge, un indizio.
Inoltre, come consiglio qui per il forum, aggiungi anche l'equipaggiamento elettronico dei modelli, se c'è qualche parte particolare (non tutto align) sarebbe più facile individuarli.

culatello 07 agosto 12 19:33

[. Presta attenzione che non si verifichi qualcosa di anomalo presso al tuo campo volo, una parola che sfugge, un indizio.
Inoltre, come consiglio qui per il forum, aggiungi anche l'equipaggiamento elettronico dei modelli, se c'è qualche parte particolare (non tutto align) sarebbe più facile individuarli.[/QUOTE]

bravo, infatti è proprio così che con metodi non proprio umani mio padre assieme a dei "fedeli" sono riusciti a farsi snocciolare il nome e quel nome oltre ad averla pagata fisicamente è stato pure rovinato economicamente .
e tutto è appunto partito da una cosa tipo ,uno che ha sentito un qualche cosa da un altro....poi alla fine ci sono arrivati.

non sempre va male come uno pensa ,anche se a primo impatto si può perdere subito la speranza.:wink:
ti faccio i miei più sentiti auguri ,perchè queste cose mi "mi prendono di brutto" ,auguri amico!

volaresempre1 07 agosto 12 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da Max Maxi (Messaggio 3334884)
ma non è che sono i primi di questo link? :blink: Elicotteri rc - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo

in effetti sembrano proprio quelli.....anche perchè sono stati inseriti oggi....controlla max.....B)

icarus64 08 agosto 12 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3335051)
in effetti sembrano proprio quelli.....anche perchè sono stati inseriti oggi....controlla max.....B)

Comunicalo alle forze dell'ordine, immediatamente; se non fossero i tuoi, lo accerteranno loro.
Comunque è buona cosa allarmare anche il garage; molti installano il sistema solo in casa, ma quando in garage ci sono oggetti di valore, val bene la spesa farlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002