![]() |
hobbyking scusate l'ignoranza ma come si fa a pagare un ordine su hobbyking non avendo paypal ma solo carta postpay. un grazie per chi mi aiuti |
Devi selezionare carta di credito visa/electron Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Scegli il circuito di PostPay; non sò se la carta si appoggi a Visa o altro. Comunque ti conviene aprire un conto payPal con le coordinate della tua PostPay. In teoria, così facendo HK dovrebbe accollarsi le spese di commissione. |
ma l'ordine e gia fatto devo solo pagare pero mi manda alla pagina di pagamento paypal dite se faccio la registrazione su paypal concludo l'ordine pur eseguito prima della registrazione |
Citazione:
|
no il pagamento lo fatto tramite postpay |
pero mi manda allapagina dove posso scegliere se con paypal oppure no ma niente perche |
Arrivi alla pagina di pagamento e ti chiede di scegliere tra Visa/Mastercard (no Paypal +1%) e sotto c'è Paypal or credit card...devi selezionare la prima voce....^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
appena ti si apre la pagine di paypal dopo la conferma ordine devi cliccare su... non ho un conto paypal.... e faarai il pagamento come se fosse carta di credito... devi selezionare visa e mettere tutti i dati della carta... se li conosci tutti ti fara il pagamento |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002