![]() |
HobbyKing in UK, acquistare si o no?? Ragazzi, vorrei acquistare un modello da HK in Inghilterra e vi chiedo, c'e' il rischio della dogana??Qualcuno ha già acquistato aerei o ha preso merce con pacchi ingombranti, senza incombere nelle spese doganali?? Grazie |
Non c'è dogana dall'UK, se ne è parlato fino alla nausea. E comunque non puoi compare da HobbyKing UK, perchè è riservato solo a loro. Puoi comprare dall'Euro Warehouse, che si trova in Germania. P.S. Non c'è dogana dalla Germania :P |
Niente dogana.... Mi sono appena arrivate delle Lipo.... :-D |
Citazione:
|
Assolutamente nessun dubbio era solo una conferma.... Sono un po di anni che acquisto dalla germania e da UK.... e non giocattoli :-D |
Citazione:
|
GERMANIA non UK |
Citazione:
|
Il problema è che non hanno proprio tutto tutto... Anzi.... sono un pö scarni come pezzi a confronto del magazzino centrale |
Scusate l'ugnoranza... ma per acquistare senza la dogana (europa) cosa dovrei fare? cercare quello che mi serve e se c'è a fianco la bandierina con le stelline (europa) cliccare su quella? scusate ma non vorrei perderci dei soldi con la dogana... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002