![]() |
chi ha + messaggi??? volevo sapere chi è l'utente che ha scritto + messaggi......:wink: grazie |
Vai nella lista utenti ed ordinali per numero messaggi. |
grazie! |
sono nella prima pagina wow!!!! (chissà quante cavolate ho scritto) |
Citazione:
|
<_< E' la carica di moderatore che ha fatto crescere notevolmente il numero di interventi.... finirà che non scriverò più per farmi sorpassare di nuovo... oppure mi faccio abbassare il qualche modo il numero di messaggi... ^_^ |
:blink: Come mai c'è quel buco tra i 2800 e i 4800 messaggi? E' forse il punto di non ritorno? :D |
Si...a quel punto smetti di fare qualsiasi cosa e scrivi solo sul forum... |
Secondo me il dato preoccupante non è tanto quanti messaggi scriviamo, ma con che velocità. Alcuni di noi scrivono parecchi messaggi al giorno. Mah? Io a volte non faccio in tempo a seguire tutte le discussioni che mi interessano, ma altre volte in una settimana intera non riesco a trovarne una per cui valga la pena rispondere. Opinione personale, s'intende. La media altissima di alcuni utenti è a metà tra l'invidiabile e il terrificante... :) Complimenti a tutti. Se non altro per la costanza... :D |
Si ...ma Luca voleva solo sapere chi ha più messaggi. così ho aumentato il mio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002