BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   hobbyqueenitalia.com - Ottimo servizio (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/252363-hobbyqueenitalia-com-ottimo-servizio.html)

sal82 10 giugno 12 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3242207)
Non mi sono trovato bene, diciamo che ordinando all'estero ho il materiale più in fretta, e a minor costo.
E mi arriva tutto...
Non voglio innescare polemiche, sono contento che vi siate trovati bene. A volte può essere semplice sfortuna.

Siamo diversi amici che compriamo da questo sito e quando ci sono stati problemi ci hanno sempre contattato tempestivamente. Peccato non ti sia trovato bene perchè, almeno con noi, sono sempre stati molto cordiali e disponibili.

sescot 10 giugno 12 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da sal82 (Messaggio 3247353)
quando ci sono stati problemi

Ecco, qui sta il punto, ho guardato da fast lad, 53 ordini, non mi hanno mai contattato per risolvere un problema, semplicemente, non hanno MAI creato problemi. Se faccio 2 ordini, e ho problemi 2 volte, cambio fornitore. Ripeto, sarà sfortuna. Vi trovate bene? Ne sono felice, Sicuramente non è un topfly o simili, ma credo che debba ancora evadere molti ordini per avere uno standard apprezzabile. imho.

bladebuster 29 giugno 12 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3247427)
Ecco, qui sta il punto, ho guardato da fast lad, 53 ordini, non mi hanno mai contattato per risolvere un problema, semplicemente, non hanno MAI creato problemi. Se faccio 2 ordini, e ho problemi 2 volte, cambio fornitore. Ripeto, sarà sfortuna. Vi trovate bene? Ne sono felice, Sicuramente non è un topfly o simili, ma credo che debba ancora evadere molti ordini per avere uno standard apprezzabile. imho.

Conosco Sescot, e se dice una cosa, è vera. e proprio per questo, voglio rassicurarlo che è stato sfortunato (o io fortunato, ce la dobbiamo giocare): ho piazzato due ordini, servizio perfetto! crashato compass sabato, pezzi arrivati giovedi mattina: non posso chiedere niente di più.

E aggiungo: confrontate bene i prezzi con i siti "low costs" :wink:

mauro.ofx 29 giugno 12 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 3277382)
Conosco Sescot, e se dice una cosa, è vera. e proprio per questo, voglio rassicurarlo che è stato sfortunato (o io fortunato, ce la dobbiamo giocare): ho piazzato due ordini, servizio perfetto! crashato compass sabato, pezzi arrivati giovedi mattina: non posso chiedere niente di più.

E aggiungo: confrontate bene i prezzi con i siti "low costs" :wink:

In effetti... si ha un buon prezzo con una tempistica decente! :P

sescot 29 giugno 12 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3277858)
In effetti... si ha un buon prezzo con una tempistica decente! :P

Forse bladebuster intendeva il contrario:

LOWER FRAME

http://www.helidigital.com/shop/atom...wer-frame.html

09-7002A 7HV Lower Frame

Lower Frame for Compass 7HV [CPS-09-7002A] - USD 39.90 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

All'ultimo non è permesso vendere i ricambi compass in italia, vuoi mai che rovini il mercato!

sescot 29 giugno 12 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3247427)

Mi autoquoto in quanto non ho mai acquistato da Topflyrc per cui l'ho erroneamente preso ad esempio senza conoscerlo. Come richiestomi dallo stesso, rettifico.
Aggiungo che lo stesso, nonostante non ci abbia mai acquistato, mi ha contattato più volte tramite messaggistica istantanea, contatto disponibile qui sul forum, per propormi il suo materiale. Questo per essere chiari fino in fondo.

tuttonegativo 30 giugno 12 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3278022)
Mi autoquoto in quanto non ho mai acquistato da Topflyrc per cui l'ho erroneamente preso ad esempio senza conoscerlo. Come richiestomi dallo stesso, rettifico.
Aggiungo che lo stesso, nonostante non ci abbia mai acquistato, mi ha contattato più volte tramite messaggistica istantanea, contatto disponibile qui sul forum, per propormi il suo materiale. Questo per essere chiari fino in fondo.

:blink::blink::blink::blink:

milan 30 giugno 12 22:38

Citazione:

:lol::lol::lol::lol:

Umberto

debug 01 luglio 12 18:04

Citazione:

:approved: Come l'acqua di un torrente Alpino, sei sempre cristallino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002