![]() |
conoscete questo shop? Ciao ragazzi sto pensando di acquistare la naza ed ho trovato questo rivenditore italiano. qualcuno lo conosce? Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree |
mi unisco anche io alla richiesta, ho visto che in italia la naza si trova da Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree e da www.modelhobby-flight.it , conoscete questi negozi? |
mai sentito |
Senza voler entrare nel merito della affidabilità del sito, sulla quale non ho alcun elemento per pronunciarmi (ne lo farei essendo a mia volta un negoziante), scrivo solo per evidenziare una situazione un pochino anomala. Nella home del sito si definiscono "Distributori ufficiali". Quando però li ho contattati per avere un listino riservato ai rivenditori (volevo vedere se ottenevo condizioni migliori di quelle a cui attualmente acquisto i prodotti DJI), mi è stato detto che non vendono ai negozianti. Ora, per quanto ne so, un distributore che vende solo ai privati è un rivenditore... |
Che sappia io, StarFly - Il modellismo del futturo è un distributore ufficiale DJI Naza!!! Prova a sentirli!!!! |
Citazione:
|
diciamo che non avendo feedback positivi da altri utenti, come negozio non avrà nemmeno il mio!! :wink: |
buonasera mi chiamo francesco e' la prima volta che entro nel forum vorrei alcune informazioni Multicopter |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002