BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   conoscete questo shop? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/251506-conoscete-questo-shop.html)

leoroby 27 maggio 12 17:41

conoscete questo shop?
 
Ciao ragazzi sto pensando di acquistare la naza ed ho trovato questo rivenditore italiano. qualcuno lo conosce?



Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree

faryska 14 luglio 12 17:18

mi unisco anche io alla richiesta, ho visto che in italia la naza si trova da Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree e da www.modelhobby-flight.it , conoscete questi negozi?

stefanobin 24 luglio 12 12:29

mai sentito

Mario Mollo 25 luglio 12 12:56

Senza voler entrare nel merito della affidabilità del sito, sulla quale non ho alcun elemento per pronunciarmi (ne lo farei essendo a mia volta un negoziante), scrivo solo per evidenziare una situazione un pochino anomala.
Nella home del sito si definiscono "Distributori ufficiali". Quando però li ho contattati per avere un listino riservato ai rivenditori (volevo vedere se ottenevo condizioni migliori di quelle a cui attualmente acquisto i prodotti DJI), mi è stato detto che non vendono ai negozianti.

Ora, per quanto ne so, un distributore che vende solo ai privati è un rivenditore...

BBC25185 25 luglio 12 13:26

Che sappia io, StarFly - Il modellismo del futturo è un distributore ufficiale DJI Naza!!!
Prova a sentirli!!!!

Mario Mollo 25 luglio 12 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 3315697)
Che sappia io, StarFly - Il modellismo del futturo è un distributore ufficiale DJI Naza!!!
Prova a sentirli!!!!

Sulla loro home page c'è scritto "Rivenditore autorizzato"

faryska 26 luglio 12 13:38

diciamo che non avendo feedback positivi da altri utenti, come negozio non avrà nemmeno il mio!!

:wink:

rosso 25 settembre 12 20:28

buonasera mi chiamo francesco e' la prima volta che entro nel forum vorrei alcune informazioni Multicopter


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002