BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Riapre il Mobby? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/250882-riapre-il-mobby.html)

Pilota Solitario 21 maggio 12 18:26

Riapre il Mobby?
 
Ragazzi, il sito è di nuovo accessibile, anche se mi sembra ancora in fase di aggiustamenti. Per me è una gioia perchè per almeno 25 anni, con il suo cataloghetto pieno zeppo di accessori, il Mobby è stato un importante punto di riferimento per i miei acquisti. Spero continui ad essere una realtà italiana nonostante l'incalzante avanzata dei cinesi.

Pilota Solitario 26 maggio 12 08:59

No, il negozio non riapre :(
Il sito sarà sotto forma privata.
Ho contattato il Sig. Allara e mi ha dato questa triste notizia.
Bah, saluti.

bruskolino 03 giugno 12 08:10

Il piccolo-grande Allara :-)
E' stato tra i primi ad intraprendere la vendita per corrispondenza in Italia. Il primo in assoluto credo sia stato Movo di Milano, poi Modelbaby di Torino.

Alainros 10 giugno 12 19:43

Il negozio qui ha Modena non esiste più... :(

Hunter1 18 giugno 12 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 3247934)
Il negozio qui ha Modena non esiste più... :(

Che cu.. , c'é gente che scrive con il verbo avere ancora .....

Alainros 18 giugno 12 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da Hunter1 (Messaggio 3260774)
Che cu.. , c'é gente che scrive con il verbo avere ancora .....

Succede quando pensi una cosa e ne scrivi un'altra, prof.

Piuttosto esiste ancora chi riempie il forum con post del tutto inutili, che tristezza... -_-

greg89 22 giugno 12 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 3260782)
Succede quando pensi una cosa e ne scrivi un'altra, prof.

Piuttosto esiste ancora chi riempie il forum con post del tutto inutili, che tristezza... -_-

no no aspetta... hai scritto una castroneria degna di un bambino di 3a asilo.. un'ammissione di errore ti avrebbe fruttato un'uscita a testa alta.. invece..

Alainros 23 giugno 12 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3267497)
no no aspetta... hai scritto una castroneria degna di un bambino di 3a asilo.. un'ammissione di errore ti avrebbe fruttato un'uscita a testa alta.. invece..

Stavo pensando "il negozio ha chiuso" mentre scrivevo, la fretta e non mi sono accorto dell'errore... Succede, ma questo non significa che sono una persona ignorante.
Marò mi devo pure giustificare per queste benemerite caga*e...

Ma qui sono tutti professori...

CHIEDO VENIA PER IL MIO ERRORE, NON LO FARO' PIU', MI SONO ISCRITTO AD UN CORSO DI ALFABETIZZAZIONE PER POVERI CAPRONI IGNORANTI COSI' DA NON FAR PERDERE TEMPO A POVERI UTENTI CHE HANNO SICURAMENTE DI MEGLIO DA FARE CHE STARE SUL FORUM A CORREGGERE GLI ERRORI ORTOGRAFICI ALTRUI.

Avete proprio rotto il ca. E che due marò!

Junkersstuka 23 giugno 12 10:42

"Avete proprio rotto il ca. E che due marò!"

quoto in pieno

davide1936 23 giugno 12 12:25

gi'a da empo evere chiuoso lo mobbi v'eramente esserre' pecato perche grande negozio belo da vedere poi loro essere stati bravi
aug!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002