![]() |
Modellini auto, marche miglori? Ciao Ragazzi, Ho iniziato da poco a collezionare modellini di auto in scala 1/18. Visto la vostra esperienza sapete dirmi quali sono le marche di qualità migliore e che hanno un valore più alto? Mi sono preparato uno schemino suddividendo le varie marche in diverse "Fasce di Qualità" che voglio condividere con voi e aggiornalo in modo da creare una lista perfetta. Ecco la mia lista Fascia TOP Kyosho - Ottime in tutto Exoto - 1/18 Categoria top Autoart - 1/18 Categoria top CMC Fascia ALTA Minichamps - 1/43 Categoria top Ut SunStar BBR - 1/18 Categoria top GMP Hot Weels Elite HPI Racing Schuco - 1/43 Categoria top Fascia MEDIA Hot Weels Ixo Revell Norev Fascia BASSA Mondo Motors Bburago Maisto Ertl |
Quale collezioni hanno più valore tra queste categorie di auto: Auto da Rally Formula uno Auto Sportive / Touring Auto da strada Auto Serie TV Grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002