BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   hyperion assistenza (si fa per dire) (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/247592-hyperion-assistenza-si-fa-per-dire.html)

nicthepic 11 maggio 12 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 3192033)
Passata una settimana dall'ultimo contatto...ancora gnente.

gnente?
che fai parli veneto???:D

CRO_Fek 17 maggio 12 09:40

Another week has gone away.
No news from them.
What a sad thing.
Will I ever see again my charger? That's the hard question.
:angry: :shutup:

luca.masali 17 maggio 12 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3194022)
gnente?
che fai parli veneto???:D

Secondo ne è il coltello che stringe tra i denti a farlo parlare male :D

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

milan 17 maggio 12 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 3204274)
Another week has gone away.
No news from them.
What a sad thing.
Will I ever see again my charger? That's the hard question.
:angry: :shutup:

Forse ne hanno molti in riparazione ?

Umberto

CRO_Fek 24 maggio 12 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3205695)
Forse ne hanno molti in riparazione ?

Umberto

Altri sette giorni andati.
Si, mi sa che ne hanno parecchi da riparare.
O non c'hanno voglia di fare una beneamata :icon_rofl

CRO_Fek 27 maggio 12 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da FlyModelComponents (Messaggio 3179158)
Gent.le Sig. CRO_Fek , con la presente desidero comunicarle che la reale situazione è la seguente :

A - Un mese fa circa siamo stati contattati dal Suo rivenditore per un rientro in RMA di un CB.
B - Entro 48 ore inviato come da procedura la scheda RMA da completare con la descrizione del problema e da accludere al materiale reso .
C - Ad oggi però nulla ci è pervenuto c/o il ns magazzino.
D - Oggi leggendo del suo problema abbiamo intuito che qualche cosa non era andato per il verso giusto e contattato il Suo rivenditore abbiamo scoperto che a causa di un disguido di ricezione della mail il ns RMA non era stato da lui recepito.
E - Abbiamo reinviato il modulo RMA.
F - Siamo in attesa di ricevere entro pochi giorni il suo CB da esaminare.

Quindi è successo semplicemente un problema di ricezione mail che purtroppo non è sempre monitorabile da ambo le parti.

Non è successo assolutamente un problema per il rientro , come Lei afferma , di numerosi dispositivi con lo stesso problema, infatti la riprova è che i CB Hyperion sono oggi tra quelli più affidabili sul mercato.

Se Lei invece di contattare Hyperion Europe avesse contattato direttamente noi forse avrebbe ottenuto un risposta immediata ed in lingua Italiana , senza neanche pensare minimamente di avere l'occasione di insultare qualcuno !

Restando a Sua disposizione Le porgo Cordiali saluti.

R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution

Oh, questa era del 2 maggio. Oggi e' il 27...
Fra l'altro, il cb era GIA' stato spedito BEN prima del 2 maggio. Tanto per essere precisi.
E non ci vuole molto a risolvere il problema: il cb e' in garanzia, il cb non funziona, sostituisco il cb. Punto.
Se io facessi una cosa del genere a quelli con cui lavoro, avrei smesso di lavorare da un pezzo. :icon_rofl :uhm:

kaboc6 27 maggio 12 14:01

A prendersi i soldi son buoni tutti, a risolvere i problemi c'è chi lo è un pò meno.
A 'sto punto meglio comprare in China, almeno risparmi e l'assistenza è la stessa.
Strano però che FMC possa trascurare così un cliente, io ci ho comprato varie volte e sono stati perfetti, ma non ho mai avuto bisogno di assistenza (per fortuna aggiungerei)... :uhm:

CRO_Fek 04 giugno 12 18:49

No news yet.
Lipossinacciacca':icon_rofl

milan 04 giugno 12 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 3237879)
No news yet.
Lipossinacciacca':icon_rofl

Mi sembra piu' appropriato : lipossinoccaricà :icon_rofl

Umberto

FlyModelComponents 04 giugno 12 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 3222362)
Oh, questa era del 2 maggio. Oggi e' il 27...
Fra l'altro, il cb era GIA' stato spedito BEN prima del 2 maggio. Tanto per essere precisi.
E non ci vuole molto a risolvere il problema: il cb e' in garanzia, il cb non funziona, sostituisco il cb. Punto.
Se io facessi una cosa del genere a quelli con cui lavoro, avrei smesso di lavorare da un pezzo. :icon_rofl :uhm:

Gent.le Sig. CRO_Fek , dal momento che personalmente quando lavoro sono molto preciso e professionale , tanto per essere precisi il Suo CB è arrivato il giorno 22 MAGGIO 2012 c/o il ns magazzino e non come afferma Lei ben prima del 2 Maggio , chieda spiegazioni al Suo rivenditore !

l giorno 23 Maggio è stato spedito a Hyperion Europe ed è in valutazione tecnica e ci vogliono mediamente dai 15 ai 20 gg lavorativi per ottenere una risposta , che verrà prontamente girata al Suo Rivenditore .

In seconda battuta Le preciso a scanso di equivoci che essendo Hyperion presente in Europa con una Sua struttura la garanzia è prestata direttamente da loro in particolare sui casi da valutare e noi non siamo autorizzati a sostituire il prodotto se non dopo aver ricevuto il loro benestare.

Quindi la questione non è che si è solo capaci di prender dei soldi , la questione è che ci sono delle regole che non sempre dipendono da noi e queste vanno rispettate anche se alle volte non sono molto gradite da entrambe le parti.
Inoltre la mia azienda e' sempre stata particolarmente attenta al servizio post vendita sia in termini di competenza sia in termini di cortesia e disponibilità ed anche in questo caso stiamo operando nell'interesse del cliente.

Distinti Saluti.
R. Mattis

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026