![]() |
Citazione:
che fai parli veneto???:D |
Another week has gone away. No news from them. What a sad thing. Will I ever see again my charger? That's the hard question. :angry: :shutup: |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Citazione:
Umberto |
Citazione:
Si, mi sa che ne hanno parecchi da riparare. O non c'hanno voglia di fare una beneamata :icon_rofl |
Citazione:
Fra l'altro, il cb era GIA' stato spedito BEN prima del 2 maggio. Tanto per essere precisi. E non ci vuole molto a risolvere il problema: il cb e' in garanzia, il cb non funziona, sostituisco il cb. Punto. Se io facessi una cosa del genere a quelli con cui lavoro, avrei smesso di lavorare da un pezzo. :icon_rofl :uhm: |
A prendersi i soldi son buoni tutti, a risolvere i problemi c'è chi lo è un pò meno. A 'sto punto meglio comprare in China, almeno risparmi e l'assistenza è la stessa. Strano però che FMC possa trascurare così un cliente, io ci ho comprato varie volte e sono stati perfetti, ma non ho mai avuto bisogno di assistenza (per fortuna aggiungerei)... :uhm: |
No news yet. Lipossinacciacca':icon_rofl |
Citazione:
Umberto |
Citazione:
l giorno 23 Maggio è stato spedito a Hyperion Europe ed è in valutazione tecnica e ci vogliono mediamente dai 15 ai 20 gg lavorativi per ottenere una risposta , che verrà prontamente girata al Suo Rivenditore . In seconda battuta Le preciso a scanso di equivoci che essendo Hyperion presente in Europa con una Sua struttura la garanzia è prestata direttamente da loro in particolare sui casi da valutare e noi non siamo autorizzati a sostituire il prodotto se non dopo aver ricevuto il loro benestare. Quindi la questione non è che si è solo capaci di prender dei soldi , la questione è che ci sono delle regole che non sempre dipendono da noi e queste vanno rispettate anche se alle volte non sono molto gradite da entrambe le parti. Inoltre la mia azienda e' sempre stata particolarmente attenta al servizio post vendita sia in termini di competenza sia in termini di cortesia e disponibilità ed anche in questo caso stiamo operando nell'interesse del cliente. Distinti Saluti. R. Mattis |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026