![]() |
spedizione swisspost mi e' stato spedito un ordine hobbyking con spedizione che finisce con CH , spedita con swiss post singapore, questa spedizione viene consegnata sempre da poste italiane oppure altro corriere? |
A me è sempre stata consegnata da poste italiane e ci mette qualche giorno in più ad arrivare. |
Poste italiane............... con il codice di spedizione che finisce con CH, puoi controllarne il tracking su La Posta Svizzera - Per i clienti più esigenti del mondo, e come posta raccomandata su Poste Italiane - Posta Raccomandata quando il pacco si trova già entro i nostri confini. La mia spedizione è pure ferma in dogana :uhm: :supercry: |
ho notato che solo se nell'ordine a Hobbyking includi le lipo la spedizione è con Swisspost, altrimenti spedisce ancora con HongKong post. Ciao Luigi |
Citazione:
Nell'ultimo ordine effettuato, le uniche batterie inserite erano 10 NiMH LSD (a bassa autoscarica) da 800mAh ciascuna e la spedizione è stata inviata con SwissPost. |
Citazione:
ultimamente preferisco acquistare in cina nei siti che offrono l'opzione della spedizione tramite corriere DHL. veloce ed affidabile al 100% !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002