![]() |
Urgentissimo! Problema Consegna! Entrate!!!!!!!!! Salve a tutti, ho un problema urgentissimo! Ieri ho concluso una spedizione su MODELSPORT UK avevo ricontrollato i dati per la consegna penso 5/6 volte . solo che poi mi è arrivata la mail di conferma e ho visto che il nome è totalmente sbagliato! L'indirizzo,cap,città e tutto sono giusti, ma quel nome non so neanche se esiste! Per ora gli ho mandato una mail ma ancora non mi hanno risposto . cosa posso fare? la spedizione ancora non è partita però penso che ho poco tempo che faccio? ahh, nei dati della spedizione c'è anche il mio numero di cellulare forse mi chiamano quando arrivano e non trovano il nome non so che fare? aiutooooo! |
Continua a cercare di contattare il negozio se la spedizione non è ancora partita. Il corriere consegnerà all'indirizzo segnato sul pacco, e se è giusto non dovresti avere problemi. Al limite, dopo che il pacco è partito, chiama la sede più vicina e digli dell'errore. |
Grazie per l'aiuto! FORTUNATAMENTE MI è APPENA ARRIVATA UN AMAIL DA MODELSPORT ... HANNO CORRETTO IL NOEM SULLA SPEDIZIONE! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002