![]() |
in cerca di consigli ciao a tutti, sn new:lol: la mia non è un vero e proprio progetto di modellismo ma spero possiate aiutarmi lo stesso..:D devo realizzare una 15cina di bambolotti (tipo bombe) xrò con braccia e gambe...il problema è che devono stare in diverse posizioni (chi seduto, chi con i ginocchi piegati ecc..) xciò non so come farli... ho già delle palline di polistirolo 9 di diametro, ma non sò come fare gli arti:uhm::unsure: avevo pensato di farle con la gomma piuma (ricoperta di stoffa) cn all'interno un filo di ferro; ma facendo così non credo mi possano stare in piedi:uhm: qualcuno di voi ha un'idea? (sò che non è vero e proprio modellismo :oops::mecry:) grazie a tutti :LolLolLol:lol: |
che se con la gomma piuma e all'interno il fil di ferro lo pieghi bene (cioe sui piedi tipo graffetta) non cade di certo..devi solo giocare con il fil di ferro e il gioco e fatto prova prova prova |
Citazione:
credo possa funzionare, alle graffette nn avevo pensato!!!:approved::asd: Ciao!!:D:LolLolLol |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002