BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Negozio DCmodel (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/245738-negozio-dcmodel.html)

TheMagic 13 aprile 12 14:58

Negozio DCmodel

Salve a tutti,
vorrei chiedervi se conoscete questi negozio online DCmodel visto che vorrei comprare un modellino con postepay. C'e qualcuno che ha gia comprato da questo negozio?
Con tutto il rispetto per il negoziante^_^ ma e sempre meglio avere un opinione altrui in riguardo. I soldi non crescono sugli alberi giusto?

Grazie tante in anticipo

spirrittu 13 aprile 12 15:13

non crescono sugli alberi e pagare con postpay è un metodo per perderli senza poter fare nulla,infatti e vietato su molti siti questo tipo di pagamento,sul sito non posso dirti nulla inquanto non lo conosco.meglio il cotrassegno o paypal.

TheMagic 13 aprile 12 17:30

Grazie,
nessuno a mai acquistato da questo sito con postepay?

Alberto Nencioni 13 aprile 12 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da TheMagic (Messaggio 3145247)
Grazie,
nessuno a mai acquistato da questo sito con postepay?

Cosa non ti è chiaro del concetto "con Postepay rischi la fregatura"??

Il negozio oltretutto accetta Paypal, con cui però la transazione è registrata. Postepay la rende anonima, e cioè sfugge, indovina a chi?... fuochino fuochino Passera....

giorgio93 20 settembre 12 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da TheMagic (Messaggio 3144968)
Salve a tutti,
vorrei chiedervi se conoscete questi negozio online DCmodel visto che vorrei comprare un modellino con postepay. C'e qualcuno che ha gia comprato da questo negozio?
Con tutto il rispetto per il negoziante^_^ ma e sempre meglio avere un opinione altrui in riguardo. I soldi non crescono sugli alberi giusto?

Grazie tante in anticipo

sono un cliente amico del rivenditore , brevissimo ragazzo , se chiede poste poste Pay è solo per comodità. oltretutto molti del forum acquistano da lui..

era sul forum ma lo hanno bannato per spam.. ! Per il resto vai tranquillo.

Alberto Nencioni 20 settembre 12 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da giorgio93 (Messaggio 3398191)
sono un cliente amico del rivenditore , brevissimo ragazzo...

Era di aprile, e primavera splendeva in tutta la sua grazia...

Direi che SEI DC model... su sedici post che hai messo la maggior parte sono pubblicità del negozio...:lol:

faryska 20 settembre 12 16:54

senza pudore!!!! :fiu:

tony arms 20 settembre 12 17:14

conosco anch'io Domenico ed è affidabile, c'ho preso il caster f8t, un leopard e altre cavolate.. roba che comunque costa diversi dindini :)

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 3398392)
Era di aprile, e primavera splendeva in tutta la sua grazia...

Direi che SEI DC model... su sedici post che hai messo la maggior parte sono pubblicità del negozio...:lol:

qui è abbastanza conosciuto, penso che nessuno abbia ricevuto fregature da lui..

ovviamente in genere concordo che non c'è da fidarsi :shutup:

p.s. aggiungo che non ci guadagno nulla e non lo sponsorizzo, uso mezzi del tutto diversi da quelli che lui tratta

campand96 23 settembre 12 13:03

Occhio alle date O.O

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002