![]() |
Negozio DCmodel Salve a tutti, vorrei chiedervi se conoscete questi negozio online DCmodel visto che vorrei comprare un modellino con postepay. C'e qualcuno che ha gia comprato da questo negozio? Con tutto il rispetto per il negoziante^_^ ma e sempre meglio avere un opinione altrui in riguardo. I soldi non crescono sugli alberi giusto? Grazie tante in anticipo |
non crescono sugli alberi e pagare con postpay è un metodo per perderli senza poter fare nulla,infatti e vietato su molti siti questo tipo di pagamento,sul sito non posso dirti nulla inquanto non lo conosco.meglio il cotrassegno o paypal. |
Grazie, nessuno a mai acquistato da questo sito con postepay? |
Citazione:
Il negozio oltretutto accetta Paypal, con cui però la transazione è registrata. Postepay la rende anonima, e cioè sfugge, indovina a chi?... fuochino fuochino Passera.... |
Citazione:
era sul forum ma lo hanno bannato per spam.. ! Per il resto vai tranquillo. |
Citazione:
Direi che SEI DC model... su sedici post che hai messo la maggior parte sono pubblicità del negozio...:lol: |
senza pudore!!!! :fiu: |
conosco anch'io Domenico ed è affidabile, c'ho preso il caster f8t, un leopard e altre cavolate.. roba che comunque costa diversi dindini :) Citazione:
ovviamente in genere concordo che non c'è da fidarsi :shutup: p.s. aggiungo che non ci guadagno nulla e non lo sponsorizzo, uso mezzi del tutto diversi da quelli che lui tratta |
Occhio alle date O.O |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002