![]() |
misuratore di velocità android? un mio amico mi ha detto che esiste per cellulare piattaforma android un misuratore di velocità/tachimetro. siccome ce ne sono un infinità e già ne ho provati alcuni con scarso risultato, sicuramente qualcuno di voi saprà dirmi quale di preciso scegliere. grazie |
misurare la velocita' di che cosa ?? Piedi, auto, moto, bici ... ??? |
auto ma anche modelli di aereo ^_^ |
Per auto un qualsiasi applicativo GPS che faccia logging. Per Aerei il GPS non server per rilevare la velocita', ci vuole un tubo di Pitot |
aspetta, io intendevo un programma che sfrutta la fotocamera del cellulare x calcolare la velocità di un modello a distanza. un pò come le "pistole ottiche" (non conosco il termine preciso) che usano in polizia |
esistono vari programmi che misurano la velocità tramite GPS per Android. Io ne ho uno che uso sull' Ape, è bello di grafica (gli indicatori sono come quelli delle macchine) e per quanto ho potuto provare, è anche preciso. Si chiama UlisseSpeedometer. |
Tipo questo, ma è per iphone Come trasformare iPhone in una pistola laser per misurare la velocita |
però tutto dipende dalla distanza dell'oggetto |
Citazione:
L'ho provato, non e' un granche' ma e' pur sempre un inizio. Ciao, Francesco |
Oppure c'è RCSpeedo ma va bene solo per pylon ad alto numero di giri: RCSpeedo - An easy to use speedometer for model jets! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it