BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking e la mia lista dei desideri. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/242241-hobbyking-e-la-mia-lista-dei-desideri.html)

franave 14 marzo 12 15:45

SCAFI!
:sbav:

Hobbyking IT 14 marzo 12 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da franave (Messaggio 3094899)
Scafi! :d

mi hanno già anticipato che presto usciranno dei nuovi modelli stampati anche grandi a prezzi + concorrenziali. Insieme a delle nuove macchine.

franave 14 marzo 12 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3094908)
mi hanno già anticipato che presto usciranno dei nuovi modelli stampati anche grandi a prezzi + concorrenziali. Insieme a delle nuove macchine.

Ok, comincio a mettere da parte un paio di stipendi!!!!

spirrittu 14 marzo 12 16:56

mi accodo!!un bel catamarano non mi dispiacerebbe!!!

Hobbyking IT 14 marzo 12 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 3095014)
mi accodo!!un bel catamarano non mi dispiacerebbe!!!

A vela voglio sperare col vento che avete che te ne fai di uno scafo a motore..

HYCRYPOTES 14 marzo 12 19:18

Grazie mille:wink:

mancione 14 marzo 12 20:36

Tra le varie radio, se in catalogo ti ci entrasse per sbaglio anche una di queste due non sarebbe male. :wink:

HobbyKing R/C Hobby Store : HK-310 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio
HobbyKing R/C Hobby Store : HK-GT3B AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System

C'è un mio amico che ha deciso di iniziare con l'automodellismo e stava puntando proprio una di queste tx, frenato per adesso dal backorder e dal costo della spedizione+dogana.
Magari gli dico di aspettare ancora un paio di mesi per vedere se la può prendere da te... anche se dubito che saprà resistere così a lungo... :P

Ciao :)

banixj 14 marzo 12 21:47

la sezione da curare meglio che ti portera' piu' fatturato sara' sicuramente quella delle LiPo, nanotech soprattutto. Pero' solo se riuscirai a stare sotto i prezzi del magazzino tedesco e di alcuni concorrenti su ebay.uk...
Se starai sotto io ti prendero' almeno 4 lipo l'anno...

Come motori brushless e come scafi hobbyking non ha roba buonissima quindi speriamo in una rinfrescata....

Per i jet, contrariamente a cio' che qualcuno a detto, in germania qualcosa si trova...

Da avere in catalogo anche esc e combo per automodelli... poi carichini e radio (anche qui speriamo in una rinfrescata)...

V1PER 14 marzo 12 23:54

lipo, jet e warbirds e mi dimentico di hk china :P

spirrittu 15 marzo 12 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3095042)
A vela voglio sperare col vento che avete che te ne fai di uno scafo a motore..

il vento non manca sicuramente!!ma le vele non vanno daccordo con me!!!solo quelle in scala 1:1 mi piacciono:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002