| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - MGmodels |
Ciao Caciula come avarai letto nel mio sito dopo 10 anni di attività chiudo il sito e mi metto a fare il modellista a tempo pieno. Mi sono rimasti alcuni articoli che trovi nella home page a prezzo scontato e poi trasformerò il sito da E-commerce a blog dove racconterò le mie disavventure modellistiche. Per quanto riguarda i modelli NAN continuerò ad essere il punto informativo chiedi pure tutto quello che vuoi. La parte di acqusito sarà svolta attraversoo il sito G-Fly del mio amico Matteo. PEr info e contatti chiamami pure al 347 07 05 849 (Se non ti rispondo subito manda un sms che ti richiamo) Ciao e Grazie per aver visitato il mio sito Giuseppe Mencarelli |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| MGmodels Citazione:
http://www.gruppoaeromodellisticomonregalese.it/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Stesso problema per me, un ordine fatto il 28/01/12 e PAGATO con ricarica della Posta Pay non mi è ancora arrivato e lui non risponde neppure ai solleciti.
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| Avete comprato qui? MGmodels Ti ringrazio per aver postato il tuo problema uguale al mio, speriamo che siano in molti a leggerlo e ognuno lo comunichi a quanti più modellisti conosce nella speranza di evitare che non si ripeta ad altri. Intanto se qualcuno si trova nella stessa condizione si faccia avanti anche in MP, in tanti si potrebbe tentare una soluzione comune.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Ho avvisato Giuseppe e quanto prima risponderà a tutti, mi ha ricordato che dove abita lui sono stati sommersi letteralmente dalla neve con difficoltà anche ad uscire di casa... comunque entro sera mi ha assicurato che darà una risposta.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - MGmodels |
Ciao a tutti come scritto più volte sto chiudendo il negozio, quindi non vedo a cosa serva attivare segnalazioni ai moderatori o altre azioni. Anzi colgo l'occasione per chiedere ai moderatori di "togliermi" dali utenti rivenditori. il motivo per cui chiudo è che essendo mutate radicalmente nell'ultimo anno le mie condizioni di vita non ho più tempo di seguire i miei amici/clienti e piuttosto che fare queste figuraccie ritengo doveroso chiudere. Per quanto riguarda gli ordini inevasi ne sono rimasti due ancora da spedire il motivo del ritardo è che sono arrivati proprio quando è iniziato a nevicare, al rientro sono stato impegnato fuori sede per lavoro e quindi riuscirò a spedire gli ultimi due ordini martedì con Bartolini che solitamente consegna il giorno dopo. Non cerco scuse (sono io chemi scuso del ritardo) ma descrivo solo dei fatti. Mi dispiace chiudere con questa polemica, ma lo scopo del forum è anche questo. saluto cordialmente tutti quanti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |