![]() |
Citazione:
se mi dici il riferimento all'ordine e cosa ho sbagliato vediamo se riusciamo a sistemare. ciao Giuseppe |
Citazione:
|
Come mi immaginavo, ancora non è arrivato niente. Quando lo incontrerò faremo due conti. Antonio |
Citazione:
|
Avete comprato qui? MGmodels Citazione:
|
Premetto che non ho comperato mai nulla da lui, e che non siamo in amicizia, ma il signor Mencarelli è spesso ai raduni (cucco, catria tanto per dirne due) ed è persona conosciuta nell'ambiente e quì nel forum. Pertanto non penso che abbia voluto gabbare nessuno:wink: La faccenda della neve non è una scusa, ma la pura verità: nelle marche sono stati letteralmente sommersi dalla neve, ben oltre l'mmaginabile, e mi risulta che il problema si è protratto, a causa della mostruosa quantità caduta, per settimane. Comunque il forum serve anche a questo. |
Avete comprato qui? MGmodels Citazione:
|
Citazione:
a me (dopo lunga e penosa attesa :angry: ) è arrivato questa mattina il motorello che avevo ordinato. Antonio |
Citazione:
come scritto precedentemnte ti ho spedito martedì e quidni non può arrivarti martedì stesso. il pacco è in consegna per oggi come vedi da questo link Per scusarmi ti ho aggiunto nel pacco oltre al cappellino AXI anche il supporto posteriore e anteriore che nei cinesi sono spesso inclusi AXI invece fa pagare a parte Se vieni alla finale Avot di bologna facciamo i conti lì ovviemante con i modelli ! Ciao Giuseppe Mencarelli EDIT ho visto che mentre ti scrivevo ti è arrivato il pacchetto !! |
Citazione:
Ciao Gisueppe M |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002