BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   problema con Fast Lad (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/236496-problema-con-fast-lad.html)

Stefano1963 19 gennaio 12 10:11

problema con Fast Lad
 
Ma fast-lad sta perdendo colpi?
Ho effettuato un ordine il primo dell’anno e ancora non ho ricevuto la merce.
Sul mio account risulta “dispatched” il 3 gennaio ma manca il “tracking number”.
Ho inviato loro 2 email per chiarimenti ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Qualcun altro ha avuto problemi con loro ho solo per me è iniziato male l’anno?

Stefano

McDaniels 19 gennaio 12 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 2985095)
Ma fast-lad sta perdendo colpi?
Ho effettuato un ordine il primo dell’anno e ancora non ho ricevuto la merce.
Sul mio account risulta “dispatched” il 3 gennaio ma manca il “tracking number”.
Ho inviato loro 2 email per chiarimenti ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Qualcun altro ha avuto problemi con loro ho solo per me è iniziato male l’anno?

Stefano

Ho avuto un problema simile.

Ho ordinato delle pale il 26 Dicembre e mi sono arrivate il 13 Gennaio...

Sarà stato per colpa delle festività, ma solitamente da FastLad la merce arriva dopo massimo 10 giorni...

Stefano1963 19 gennaio 12 12:25

boh boh boh....

ci saranno pure state le festività, ma quello che non mi torna è la contraddizione tra "dispathced" e la mancanza del numero di tracking perché negli ordini precedenti compaiono entrambi.
Poi quello che mi fa girare le "pale" è che non si degnano di rispondere alle mie email.
Stiamo a vedere.....

McDaniels 19 gennaio 12 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 2985317)
boh boh boh....

ci saranno pure state le festività, ma quello che non mi torna è la contraddizione tra "dispathced" e la mancanza del numero di tracking perché negli ordini precedenti compaiono entrambi.
Poi quello che mi fa girare le "pale" è che non si degnano di rispondere alle mie email.
Stiamo a vedere.....

Effettivamente è strano, rispondono sempre alle mails.

Per il tracking, magari hai preso qualcosa di "piccolo" che non prevedeva il pacco tracciabile...

Stefano1963 20 gennaio 12 22:06

Dopo 2 email scritte in pessimo inglese hanno risposto alla 3° (incazzata) scritta in italiano. Si scusano e contatteranno UPS per capire circa il ritardo.

apache70 20 gennaio 12 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 2988826)
Dopo 2 email scritte in pessimo inglese hanno risposto alla 3° (incazzata) scritta in italiano. Si scusano e contatteranno UPS per capire circa il ritardo.

Se hai scelto ups non sono lora a mandare il tracking ma ti arriva una mail da ups direttamente.
Io ho avuto un problema tra il 27 e il 30 dicembre, di tre ordini ne hanno spedito solo uno, ma dopo aver mandato loro le foto del pacco arrivato hanno prontamente rispedito a loro carico con ups e dopo tre giorni ho avuto tutta la merce.

Stefano1963 25 gennaio 12 15:57

Finalmente dopo 25 giorni e con lo sciopero degli autotrasportatori in corso è arrivato il pacco!!!!

McDaniels 26 gennaio 12 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 2997599)
Finalmente dopo 25 giorni e con lo sciopero degli autotrasportatori in corso è arrivato il pacco!!!!

Caspita 25 giorni! A sto punto avresti potuto comprare benissimo in Cina con la metà del prezzo! :angry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002