![]() |
HK BuddyPrice Codes Detector cari amici, guardare cosa ho scovato per risparmiare su sito deo cinese...con questo piccolo programma è possibile navigare tranquillamente sul sito hobbyking.com e trovare automaticamente i BuddyCodes che vi permetteranno di avere gli articoli a prezzo scontato. :D:D:D:D:D:D:D LEGGI QUI: Sconti e codici per sito hobbyking.com » SI VOLA!! RISORSE PER IL MODELLISMO |
Ciao. Hai installato l'applicativo o cerchi qualc'uno che lo faccia per tè:wink:? Se garantisci che funziona si può provare:P. Grazie |
Ciao, io lo ho installato e funziona perfettamente, peccato che non ci sia per firefox |
Io l'ho installato e già lo uso da qualche giorno e devo dire che funziona egregiamente. Ho notato, tra l'altro, che oltre a cercare i BuddyPrice, li inserisce pure in automatico quando fai un acquisto ed entri nel riepilogo dell'ordine per controllare cosa hai acquistato. Insomma, una risorsa gratuita e funzionale. Un MUST HAVE! :P |
Citazione:
vai a fare del bene al prossimo ....................."se garantisci che funziona si può provare" ecchèazz..................... debug SEI PROPRIO UN MILANESE |
Citazione:
|
...per la serie...fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio :D:D:D:D |
Citazione:
|
|
Raga un mio amico lo ha installato con google chrome ma una volta cliccato sull'oggetto buddyprice trova i prezzi o non cambiano oppure sono leggermente piu alti STRANO MA COM'E FUNZIONA ALLORA ?:wink: Lo chiedo perche lui non è iscritto..........al barone.............. Ed io non uso google chrome perchè non mi trovo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002