BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   HK BuddyPrice Codes Detector (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/236364-hk-buddyprice-codes-detector.html)

honey_bee 18 gennaio 12 09:28

HK BuddyPrice Codes Detector

cari amici, guardare cosa ho scovato per risparmiare su sito deo cinese...con questo piccolo programma è possibile navigare tranquillamente sul sito hobbyking.com e trovare automaticamente i BuddyCodes che vi permetteranno di avere gli articoli a prezzo scontato. :D:D:D:D:D:D:D

LEGGI QUI: Sconti e codici per sito hobbyking.com » SI VOLA!! RISORSE PER IL MODELLISMO

debug 18 gennaio 12 11:43

Ciao. Hai installato l'applicativo o cerchi qualc'uno che lo faccia per tè:wink:? Se garantisci che funziona si può provare:P. Grazie

honey_bee 18 gennaio 12 15:42

Ciao, io lo ho installato e funziona perfettamente, peccato che non ci sia per firefox

McDaniels 19 gennaio 12 12:31

Io l'ho installato e già lo uso da qualche giorno e devo dire che funziona egregiamente.

Ho notato, tra l'altro, che oltre a cercare i BuddyPrice, li inserisce pure in automatico quando fai un acquisto ed entri nel riepilogo dell'ordine per controllare cosa hai acquistato.

Insomma, una risorsa gratuita e funzionale.

Un MUST HAVE! :P

cantone11 19 gennaio 12 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 2983128)
Ciao. Hai installato l'applicativo o cerchi qualc'uno che lo faccia per tè:wink:? Se garantisci che funziona si può provare:P. Grazie

madonna mia
vai a fare del bene al prossimo ....................."se garantisci che funziona si può provare"
ecchèazz.....................
debug SEI PROPRIO UN MILANESE

faryska 19 gennaio 12 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 2985443)
madonna mia
vai a fare del bene al prossimo ....................."se garantisci che funziona si può provare"

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

honey_bee 20 gennaio 12 10:33

...per la serie...fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio :D:D:D:D

debug 29 gennaio 12 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 2985443)
madonna mia

:D Certo e me ne vanto. Tu di cosa ti vergogni che non scrivi dove vivi?:icon_rofl:icon_rofl

Antimo areafly 69 30 gennaio 12 00:48

HobbyKing R/C Hobby Store : Servo Terminals (Futaba) Gold Plated (10pairs/set)
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 1300mAh 3S 20C Lipo Pack
HobbyKing R/C Hobby Store : 15CM Servo Lead Extention (JR) 26AWG (10pcs/bag)

Antimo areafly 69 30 gennaio 12 01:01

Raga un mio amico lo ha installato con google chrome ma una volta cliccato sull'oggetto buddyprice trova i prezzi o non cambiano oppure sono leggermente piu alti STRANO MA COM'E FUNZIONA ALLORA ?:wink:
Lo chiedo perche lui non è iscritto..........al barone..............
Ed io non uso google chrome perchè non mi trovo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002