![]() |
Citazione:
|
Confermo ottimo negozio. Grande cortesia e professionalita'. |
ottimo anche di persona (meglio ancora) sono di begamo...si pecca il sito non aggiornato come il negozio...enormeeee |
Fatto un acquisto pagando il 27, e ricevuto stamattina, nonostante Andrea (il titolare) sia stato in fervidi preparativi per essere al raduno F3A Vintage a Foligno....B) Lo considero un ottimo negozio.:) |
Citazione:
Scherzi a parte ora l'ho conosciuto anche di persona e come cliente affermo tutte le note positive che :)sono state elencate in questo alternarsi di giudizi:wink::) |
Citazione:
|
Messo di nuovo l'Andrea alla prova...in dirittura d'arrivo col raduno Vintage :icon_rofl Fatto l'ordine sabato sera tardi, consegnato stamattina !!!!...:) 'sto ragazzo è di un efficienza disarmante: e l'imballo ? A prova di bomba :approved: Grazie Modelberg ! :) |
Ottimo negozio anche per me, in più l'ultima volta che ho acquistato mi hanno spedito insieme una rivista modellistica, un catalogo e un berretto:yeah: Unica difetto, a mio parere, è l'URL del sito che rimane sempre lo stesso anche caricando diverse pagine, non permettendo in questo modo la memorizzazione delle singole pagine. Ma quello che conta è la loro affidabilità ed efficienza. |
Anche io mi sono sempre trovato bene! brave persone, sempre disponibili e buoni prezzi!!:D |
Confermo bel negozio...ci sono stato di persona....e come dite unica pecca sito non pratico...:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002