BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Modelberg.it (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/235248-modelberg.html)

piero80 24 gennaio 12 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 2984975)
Ottimo, serio, professionale. Tra i migliori.
Unica pecca il sito, bello ma poco pratico per la consultazione, almeno a mio avviso.

Quoto acquistato un modello persone serie.

chiodo 21 marzo 12 22:06

Confermo ottimo negozio.

Grande cortesia e professionalita'.

fuma88 23 aprile 12 20:47

ottimo anche di persona (meglio ancora) sono di begamo...si pecca il sito non aggiornato come il negozio...enormeeee

il_biplano 29 giugno 12 21:33

Fatto un acquisto pagando il 27, e ricevuto stamattina, nonostante Andrea (il titolare) sia stato in fervidi preparativi per essere al raduno F3A Vintage a Foligno....B)
Lo considero un ottimo negozio.:)

cioma0 02 luglio 12 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 3277983)
Fatto un acquisto pagando il 27, e ricevuto stamattina, nonostante Andrea (il titolare) sia stato in fervidi preparativi per essere al raduno F3A Vintage a Foligno....B)
Lo considero un ottimo negozio.:)

Confermo c'era-c'era ed era lì a rubarmi tutto il caldo desertico intorno a me.
Scherzi a parte ora l'ho conosciuto anche di persona e come cliente affermo tutte le note positive che :)sono state elencate in questo alternarsi di giudizi:wink::)

icarus64 02 luglio 12 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da cioma0 (Messaggio 3281301)
Confermo c'era-c'era ed era lì a rubarmi tutto il caldo desertico intorno a me.
Scherzi a parte ora l'ho conosciuto anche di persona e come cliente affermo tutte le note positive che :)sono state elencate in questo alternarsi di giudizi:wink::)

Confermo: simpaticissimo e fornitissimo (eliche che nel negozio sotto casa te le sogni soltanto), motori, e tante altre belle cose. Aveva kit del Kosmo 3. Se avesse avuto una vecchia scatola del Komet, lo avrei preso ad occhi chiusi. Repetita Iuvant :Benito Bertolani ha confermato tutto il suo appoggio a coloro che, volenterosi vorranno rimettere in produzione questo che è uno trà i più bei F3A concepiti dall'uomo.

il_biplano 25 giugno 13 14:56

Messo di nuovo l'Andrea alla prova...in dirittura d'arrivo col raduno Vintage :icon_rofl

Fatto l'ordine sabato sera tardi, consegnato stamattina !!!!...:)

'sto ragazzo è di un efficienza disarmante: e l'imballo ? A prova di bomba :approved:

Grazie Modelberg ! :)

Biohazard 25 giugno 13 18:58

Ottimo negozio anche per me, in più l'ultima volta che ho acquistato mi hanno spedito insieme una rivista modellistica, un catalogo e un berretto:yeah:
Unica difetto, a mio parere, è l'URL del sito che rimane sempre lo stesso anche caricando diverse pagine, non permettendo in questo modo la memorizzazione delle singole pagine. Ma quello che conta è la loro affidabilità ed efficienza.

FaZ91 28 giugno 13 13:36

Anche io mi sono sempre trovato bene! brave persone, sempre disponibili e buoni prezzi!!:D

Filippopro 28 giugno 13 13:49

Confermo bel negozio...ci sono stato di persona....e come dite unica pecca sito non pratico...:unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002