BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   AR.Drone + iPhone (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/233739-ar-drone-iphone.html)

Cespo 26 dicembre 11 11:18

AR.Drone + iPhone
 
Ciao Raga :)

Per prima cosa un Buone Feste a TUTTI!! :lol:

Premetto che sono Cespe scrivevo qui nel lontano 2007 ho dovuto smettere la carriera aereomodellistica per mancanza di tempo ciò non toglie che quando vedo volare un modello perdo rivoli di bava dalla bocca hehehehe :)

Cmq veniamo al sodo, Per puro caso mi sono imbattuto in questo coso :

AR.Drone Best Of User Videos #2 - YouTube

e cercando nel forum mi son accorto che vi deve essere sfuggito :)
Lo trovo geniale e volevo sentire se qualcuno lo aveva usato di persona perché nutro dei dubbi sulla portata del segnale wifi dell'iphone.

Cmq cercando AR.Drone in Youtube troverete diversi video non male, che ne pensate ??

Grazie Mille :P

mini star 26 dicembre 11 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da Cespo (Messaggio 2940037)
Ciao Raga :)

Per prima cosa un Buone Feste a TUTTI!! :lol:

Premetto che sono Cespe scrivevo qui nel lontano 2007 ho dovuto smettere la carriera aereomodellistica per mancanza di tempo ciò non toglie che quando vedo volare un modello perdo rivoli di bava dalla bocca hehehehe :)

Cmq veniamo al sodo, Per puro caso mi sono imbattuto in questo coso :

AR.Drone Best Of User Videos #2 - YouTube

e cercando nel forum mi son accorto che vi deve essere sfuggito :)
Lo trovo geniale e volevo sentire se qualcuno lo aveva usato di persona perché nutro dei dubbi sulla portata del segnale wifi dell'iphone.

Cmq cercando AR.Drone in Youtube troverete diversi video non male, che ne pensate ??

Grazie Mille :P

IO....
l'avevo già visto :)

però questo video non l'avevo notato :)

è ---m e r a v i g l i o s o---- !!!!!!!!

per quanto riguarda il segnale wi-fi..... penso che ci sia un cosino da connettere al connettore dell'iphone. l'avevo visto in alcuni elicotterini della fnac di Torino. però quando si vede l'pad non c'è sto coso attaccato....

comunque penso che sia una figata :) il problema della perdita di controllo non si verifica: guarda come vola alto! praticamente va anche dopo che non lo vedi più, dato le telecamere.

secondo me nel giro di 2 mesi sentirai che sto coso è diventato un gadget immancabile nell'armadio di uno stolker professionista. :D qui ne parlano. guarda:

AR.Drone Parrot - Come funziona?

comunque è da stolker :)

pragamichele 26 dicembre 11 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da Cespo (Messaggio 2940037)
Ciao Raga :)

Per prima cosa un Buone Feste a TUTTI!! :lol:

Premetto che sono Cespe scrivevo qui nel lontano 2007 ho dovuto smettere la carriera aereomodellistica per mancanza di tempo ciò non toglie che quando vedo volare un modello perdo rivoli di bava dalla bocca hehehehe :)

Cmq veniamo al sodo, Per puro caso mi sono imbattuto in questo coso :

AR.Drone Best Of User Videos #2 - YouTube

e cercando nel forum mi son accorto che vi deve essere sfuggito :)
Lo trovo geniale e volevo sentire se qualcuno lo aveva usato di persona perché nutro dei dubbi sulla portata del segnale wifi dell'iphone.

Cmq cercando AR.Drone in Youtube troverete diversi video non male, che ne pensate ??

Grazie Mille :P

forse non hai cercato bene, esiste la sezione multirotori:wink:
per quanto riguarda il wifi, se guardi bene in alcuni spezoni di filmato si vede la modifica per pilotarlo con un normale tx.
unico sistema per andare oltre i 10-20 metri:D

gabry96 26 dicembre 11 15:54

CONCORCO CHE USATO OCN I-PHONE FA SCHIFO XD on puoi andare oltre un limitatissimo range, con qualche modifica non fai prima a prenderne uno normale?

Mach .99 26 dicembre 11 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da Cespo (Messaggio 2940037)
Ciao Raga :)

Per prima cosa un Buone Feste a TUTTI!! :lol:

Premetto che sono Cespe scrivevo qui nel lontano 2007 ho dovuto smettere la carriera aereomodellistica per mancanza di tempo ciò non toglie che quando vedo volare un modello perdo rivoli di bava dalla bocca hehehehe :)

Cmq veniamo al sodo, Per puro caso mi sono imbattuto in questo coso :

AR.Drone Best Of User Videos #2 - YouTube

e cercando nel forum mi son accorto che vi deve essere sfuggito :)
Lo trovo geniale e volevo sentire se qualcuno lo aveva usato di persona perché nutro dei dubbi sulla portata del segnale wifi dell'iphone.

Cmq cercando AR.Drone in Youtube troverete diversi video non male, che ne pensate ??

Grazie Mille :P

invece mi sa che non è sfuggito proprio a nessuno, sono mesi, se non anni, che esiste sto coso... :wink:

djbad 27 dicembre 11 00:30

Ne ho avuti tre...son boiate...dopo 10 m perde segnale.

Per non parlare dei movimenti...imprecisi e durata lipo ridicola

Mach .99 27 dicembre 11 10:16

1 non ti bastava eh?:lol:

djbad 28 dicembre 11 22:54

Mi aspettavo il commento..
Ne ho presi 2 su ebay America...non arrivavano dopo mesi e mesi...quindi ne ho trovato uno su ebay Italia..dopo poco son artivati i due dall' America :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002