![]() |
"Pare" che la Apple abbia dato l'imprimatur e che quindi in 24-48 ore il primo numero (che poi è l'ultimo del 2011) sarà disponibile. Ma dato che ormai è Natale ed io ho smesso di credere alla befana da un pezzo, facciamo altri 4 o 5 giorni a voler essere mooolto ottimisti e non se ne parli più.:wink: -------------------------------------- |
Il pessimismo paga sempre: il numero 114 E' ONLINE! Dopo Natale farò caricare anche i due numeri precedenti e intanto carico la prima parte del disegno del Blanik (che era allegato al 114) sul nostro sito. Quello è scaricabile gratuitamente. --------------------- |
Evviva! magari non sarò riuscito a essere il cliente numero uno, ma sto stravaccato davanti al camino a leggere Modellismo sull'IPAD:D |
Citazione:
E che bello il passero, prima o poi lo faccio) Non è che cesare hai una version in alta risoluzione del trittico? Quanto agli alianti old timer biplani e triplani... certe cose secondo me non dovrebbero esere pubblicate, poi si diventa ciechi e San Giuseppe piange:nono::nono::nono::nono::nono::nono: |
Citazione:
------------------------ |
Vista la 'location' in cui adoro leggerlo, oltre che su iPad, ne chiederei anche una versione su Scottex :P |
Citazione:
|
Si potrebbe quasi concludere che l'aeromodellismo quindi è un passatempo di M :shutup: |
Citazione:
----------------------------------- |
Citazione:
Citazione:
...anche tu, mi sa... Guarda caso, questo post lo sto per l'appunto postando dal trono:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002