![]() |
POST.AT e partner italiano Qualcuno di voi conosce il partner italiano di "Post.at"? Per intenderci è il vettore che utilizza Lindinger...ho un pacchetto bloccato da qualche parte in tirolo da 5 giorni secondo il tracking e sembra che sia svanito nel nulla :en_fureur |
...parrebbe SDA...ma nemmeno loro hanno il pacco. Ci mette meno da HK :wacko: e non è un modo di dire... |
ciao, a me una volta le poste austriache lo hanno fatto arrivare con bartolini...prova a sentire loro Ciao |
Citazione:
Grazie ora provo a fare una ricerca da loro...in effetti era l'unico corriere dove ancora non avevo cercato...:shutup: |
...negativo...il codice che mi ha dato Lindinger non è un codice Bartolini. Secondo me è proprio SDA o Poste Italiane...il problema è che dal 16 dicembre risulta sempre in giacenza nel deposito Tirolese di Post.at....e lindinger legge le mail che mando ma non risponde...aspetterò. |
se è un modello o pacco voluminoso usano bartolini |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...lindinger.html |
Per mia esperienza con Lindinger e SDA: - negli ultimi 5-6 mesi la situaizone è peggiorata. Se prima il pacchetto partiva e arrivava al confine in 2 giorni e rimaneva ad SDA per 2-3 giorni, ora dalla spedizione ci vogliono circa 10 giorni per arrivare a Piacenza (con Hub SDA del centro Nord...). Spesso il pacchetto me lo gettano proprio dentro al giardino firmando loro stessi e senza suonare il campanello, specie se vedono che il pacco è semi-danneggiato o aperto. - Lindinger stesso poi non è sinonimo di pacchi confezionati ad arte...... Di solito i pacchi vengono smistati (almeno qui al nord) tra SDA (quasi tutti) poi GLS e a volte anche Bartolini. Normalmente è sempre SDA Internazionale che se ne occupa o che li dirotta da qualche parte. E' normale che non trovino il pacco da SDA perchè è un pacco internazionale e quindi SDA PosteItaliane non ne risponde e non lo vuole tracciare. Di contro SDA Internazionale rimbalza le responsabilità sul PosteItaliane perchè il pacco viene "sdoganato" e affidato da DeutchPost all'Italia. Il codice di Lindinger è tracciabile chiamando il numero a pagamento di SDA Internazionale se non cade la linea dopo attese o messe in attesa da parte dell'operatore che cerca di tracciare. Come detto prima è normale che ci metta molto tempo anche 8-10 giorni ad esempio io ne aspetto uno che è arrivato al confine il 15 dicembre ed è nel limbo dell'SDA, probabilmente in magazzino qui alla mia città con scarsa priorità di consegna. Andrea |
Citazione:
...i nostri pacchetti mi sa chesono assieme sul furgone di qualche equadoregno 'mbriaco allora :icon_rofl. l'ultima volta che è stato tracciato era in Tirolo (6050 il codice sul tracking) Citazione:
|
anche a me l'ultima spedizione da Lindinger ha impiegato quasi due settimane ( contro i 4 gg che ricordavo...non faccio molti ordini..confermo che era Bartolini ) davo la colpa al fatto che, offrendo la spedizione gratis oltre un certa cifra, avessero concordato col vettore consegne più "elastiche"....ma se la cosa succede anche con un pacchettino che persumo sia gravato da s.s. è cambiato davvero qcosa :wacko: |
Il mio pacchetto è appena arrivato: spedito il 13 dicembre, arrivato al confine tra il 14 e il 15 dicembre. Consegnato oggi che è il 22 Dicembre da SDA come sempre... Andrea |
Citazione:
|
Niente nemmeno oggi...i miei complimenti a Lindinger per la scelta degli spedizionieri. :clap: domani è sabato...poi lunedì S.Stefano e se tutto ba bene consegnzno il 27.... xoli 17 giorni dall'ordine. |
Scusate se riesumo un vecchio post. allora ordinato il 13 e arrivato oggi in sicilia con SDA. imballaggio perfetto. Direi spedizione super veloce e gratuita |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002