![]() |
Il basso numero di giri era dovuto all'uso di un olio troppo denso anche se specifico per cuscinetti. provato un olio diverso e gli rpm sono schizzati a più di 1.000 ^_^ guardate un pò: http://img269.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Mwh1v |
Citazione:
Ora sì che "canta" come si deve! Bravo! :lol::clap: Olio di vaselina (olio tecnico)? |
olio di vasellina^_^ |
2 Allegato/i Io lho realizzato, facendo i vari pezzi con tornio e fresa. Con due siringhe di vetro,ho ricavato cilindro e pistone. Per le quote mi ha aiutato un mio amico, Enrico. Due foto. |
complimenti per il lavoro. quanto vorrei avere io una fresa. Ad ogni modo come ti va? riesci a raggiungere una buona velocità? |
Mi ha dato una grande soddisfazione nel vederlo girare, e non mi interessava farlo girare più forte. Bisogna giocare un pò con la fase, se ricordo con elica 7x3 superava 800 giri. Ciao |
informazione salve sono nuovo mi chiamo michele e sto cercando qualche disegno per costruire un motore stirling. lo posso costruire perche uso un tornio e una fresa tradizionale....grazie |
Uso olio di vaselina che e' uguale all' olio per macchine da cucire e per la fiamma stoppino e alcool etilico, Quello per i liquori che non sporca. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002