![]() |
Conversione misure americane Salve a tutti, necessito un aiuto per convertire le seguenti misure: 1/2" 1/4" 1/8" 1/16" 1/32" 1/64" 3/16" Grassie! :) |
3 Allegato/i si riferiscono a frazioni di pollice (inch) spesso utilizzate per la indicazione di spessori delle tavolette di balsa io utilizzo un semplice programmino di conversione che ti allego (anzi sono 3), anche perché qualsiasi tabella mi sia preparato, al momento della necessità non si rende reperibile !! :lol: |
Grazie mille per i programmi, anche se non mi sono del tutto chiari come posso convertire quelle misure. Per es: 1/15" sheet : mi verrebbe da pensare foglio da 2.54 x 38,1cm ... ma ha poco senso dato che i materiali sono di misure standard.. |
Citazione:
|
Citazione:
Anche se americani le misure dei materiali non si scostano dalle nostre, l'unità sarà diversa, ma dubito che abbiano balsa e compensati da 2,54mm. |
Citazione:
|
Ciapa qui, sto programmino é una mano santa http://download.danea.it/demo/daneaconverter.exe pochi k santi e benedetti:wink: |
Citazione:
Da che mondo è mondo, pardon USA word, si tratta di 1/16 di pollice non 1/15 , misura questa che quegli strani ragazzi non usano. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002