![]() |
HobbyKing e TNT Ho fatto un ordine su HK con EMS Express .. ok è arrivato tutto..poco prima della consegna mi ha contatto un addetto di TNT con questa richiesta "Buongiorno per lo sdoganamento della spedizione in oggetto la prego inviare i seguenti documenti
in caso contrario , la merce verrà restituita al mittente " Io rispondo a tutto. Oggi dopo quasi un mese mi arriva da TNT una busta con una fattura (e gli estremi bancari del pagamento!) con lo stesso importo già dato al fattorino.. Ho contatto un numero indicato sulla fattura e un tipo mi ha detto che risultava già pagato a sistema..ma io in mano non ho niente.. |
tu hai gia' pagato al fattorino ...e quella che ti manda tnt (con molto ritardo) e' gia la fattura pagata! non devi dare niente.. saluti |
Timbro ..sarebbe da mettere un timbro " Fattura Pagata" magari..non con gli estremi bancari..grazie a tutti per le risposte in mp |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002