![]() |
centraggio servocomandi settando il modello con una ricevente se poi dovessi cambiare ricevente mi troverei con il problema del centraggio del servo o il servo ha un suo centro indipendente da quello che è il sistema radio montato ? |
Citazione:
|
Citazione:
dovrebbe arrivare dalla TX, in realtà per il 2.4 e il PCM l'impulso che va al servo viene generato a bordo della RX in base al dato numerico ricevuto pertanto RX diverse potrebbero generare con temporizzazioni leggermente diverse. Anche le riceventi PPM di ultima generazione tuttavia non si limitano più a demuxare il treno di impulsi ma anche a elaborarlo a suon di fail safe e filtraggi vari e a rigenerarlo in locale, quinti tanto quanto prima... |
vi spiego il problema, devo incollare dei servi, la squadretta la devo mettere prima perchè il servo è coricato e dopo non potrei avvitarla, quindi mi chiedo se dopo dovessi cambiare ricevente mi troverei con differenze tali che potrebbero darmi problemi non risolvibili con un bel po di subtrim ?? |
Citazione:
Comunque sia quella di incollare dei servi coricati è una brutta scelta... Non riesci a infilarli in un portaservi tipo questo Servorahmen Portaservo per JR-Graupner 1 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o altri similari compatibili con il tuo servo ? |
bhe alla fine userò del biadesivo, quindi in caso posso staccarli !! |
Citazione:
Avresti differenze ( seppure impercettibili ) tra una ricevente ed un'altra mantenendo la stessa radio con le stesse impostazioni, ma basta ritarare i servi per il nuovo setup e tutto andrebbe alla perfezione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002