![]() |
HobbyKing spedizioni costose?? Non so se sia la sezione giusta ....ieri stavo ordinando del materiale dal sito di HK e quando sono andato per concludere l' operazione, le spedizioni sono solo express da un minimo di 51$ a un max di 66$ dipende dai Kg, il mio pacco era inferiore ai 2.5 Kg , qualcuno ha esperienza in merito ????:huh::huh: |
51$ sono 34... non mi sembrano esagerate dalla Cina.... |
Citazione:
qualche dritta per la spedizione senza passare per la dogana ?????? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2712417 Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
se facciamo 2 conti conviene acquistare il modello in italia, ti arriva in 2-3gg , hai maggiore garanzia, basta prendere il telefono e contattare il venditore che parla in italiano :D. credo che oggi acquistare all'estero sia diventato una moda, piu' che una convenienza . apparte l'elettronica ..... roba leggera e poco ingombrante ...... non credo che ci sia convenienza ad acquistare aeromodelli in cina. o sbaglio?:o: |
Io ho preso questo per 108 compresa di spedizione senza pagare la dogana, viene dalla Germania, anche perchè in Italia non si trova: L-4 Grasshopper 1400mm Habbiamo dei politici che sono pieni di intrallazzi in Nero e voi chiamate evasore un' hobbysta che si compra un modello dove spende meno? L'economia italiana è sfruttata fino all'osso per i loro interessi e più ne facciamo girare e più ci lucrano sopra... |
dalla germania e in generale dal'europa si ok, ci siamo. ma dalla cina un modello del genere quanto costerebbe???:o: uno sproposito dire!!!!! |
ELY, vorrei sapere se la pensi così anche quando vai dal concessionario..... ;-) Paglia...... ABBIAMO con l' acca è imbarazzante! Più della scusa sui ns politici.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it