BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Cinesata per i-phonari (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/218760-cinesata-per-i-phonari.html)

romoloman 27 luglio 11 15:36

Cinesata per i-phonari

Guardatevi il nuovo giocattolino....

iPhone/iPod Touch/iPad Controlled Rechargeable 3-CH R/C I-Helicopter w/ Gyroscope - Silver + Black - Free Shipping - DealExtreme

greg89 27 luglio 11 15:45

potevano farlo che funzionasse wireless... :P

bresaola 27 luglio 11 15:47

Mica male................

Conosco il sito, mi è arrivata proprio ieri una custodia per l'Iphone pagata l'assurda cifra di 1.10€ (naturalmente comprese spese di spedizione) ordinata 1 mese fà, ho quindi ordinato anche una custodia per il GPS....... all'esorbitante prezzo di 2.85€ (spedita).......quasi quasi faccio un terzo ordine...........

mikiko 27 luglio 11 15:51

Ho Android.....vediamo se c'è l' APP sul Market....

Motociclista1 27 luglio 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2698959)
Ho Android.....vediamo se c'è l' APP sul Market....

se per l'aifon hanno fatto questo prima o poi uscirà una versione flybarless a passo variabile per android :asd:

stopper 27 luglio 11 16:23

Spettacolo!!!!!

greg89 27 luglio 11 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2698985)
se per l'aifon hanno fatto questo prima o poi uscirà una versione flybarless a passo variabile per android :asd:

è più facile che per android esca una versione ad 1 canale... i carrelli retrattili...

homer314 02 settembre 11 11:11

Arrivato la scorsa settimana, comprato per sfizio, principalmente per curiosità.

Non ho alcuna esperienza di volo e non posso lasciare feed, peró non riesco neanche a fare hovering in quanto lo stick del rotore posteriore ha una zona morta o delay micidiale. A tal proposito ne approfitto per raccogliere suggerimenti.

Inutile dire, ovviamente, che utilizzando gli ir allontanandosi di 2/4 metri si rischia di far danni perchè non arrivano più input...

Motociclista1 02 settembre 11 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da homer314 (Messaggio 2748782)
Arrivato la scorsa settimana, comprato per sfizio, principalmente per curiosità.

Non ho alcuna esperienza di volo e non posso lasciare feed, peró non riesco neanche a fare hovering in quanto lo stick del rotore posteriore ha una zona morta o delay micidiale. A tal proposito ne approfitto per raccogliere suggerimenti.

Inutile dire, ovviamente, che utilizzando gli ir allontanandosi di 2/4 metri si rischia di far danni perchè non arrivano più input...

Bella fregatura. Riportalo dove l'hai preso e fatti ridare i soldi. Gli infrarossi fanno schifo ma non così tanto.

homer314 02 settembre 11 11:37

Ripeto, non ho mai toccato neppure un coassiale giocattolo come questo, magari sono io il problema :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002