![]() |
Cinesata per i-phonari Guardatevi il nuovo giocattolino.... iPhone/iPod Touch/iPad Controlled Rechargeable 3-CH R/C I-Helicopter w/ Gyroscope - Silver + Black - Free Shipping - DealExtreme |
potevano farlo che funzionasse wireless... :P |
Mica male................ Conosco il sito, mi è arrivata proprio ieri una custodia per l'Iphone pagata l'assurda cifra di 1.10 (naturalmente comprese spese di spedizione) ordinata 1 mese fà, ho quindi ordinato anche una custodia per il GPS....... all'esorbitante prezzo di 2.85 (spedita).......quasi quasi faccio un terzo ordine........... |
Ho Android.....vediamo se c'è l' APP sul Market.... |
Citazione:
|
Spettacolo!!!!! |
Citazione:
|
Arrivato la scorsa settimana, comprato per sfizio, principalmente per curiosità. Non ho alcuna esperienza di volo e non posso lasciare feed, peró non riesco neanche a fare hovering in quanto lo stick del rotore posteriore ha una zona morta o delay micidiale. A tal proposito ne approfitto per raccogliere suggerimenti. Inutile dire, ovviamente, che utilizzando gli ir allontanandosi di 2/4 metri si rischia di far danni perchè non arrivano più input... |
Citazione:
|
Ripeto, non ho mai toccato neppure un coassiale giocattolo come questo, magari sono io il problema :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002