![]() |
Vendita all'ingrosso Ciao a tutti! stavo pensando una cosa.... essendo io in possesso di partita iva.... posso comprare all'ingrosso in tutti i campi da quanto ne sò... ora, esiste un negozio on line di vendita all'ingrosso per negozi di modellismo? ne ho trovato uno ma non tratta marchi interessanti e soprattutto ha pochi aerei... se avete qualche dritta ve ne sarei molto grato :-D |
Citazione:
Anzi, i rivenditori seri verificano che la tua attività sia attinente... Vale nel campo dell'informatica, del modellismo e in tanti altri... |
Normalmente se il venditore e' serio vuole copia della visura camerale dove si attesta il settore di attivita' dell'azienda,che deve ovviamente essere confacente a quello che compri.. |
Citazione:
bella questa battuta.... |
Citazione:
Prova a comprare da CDC o IC-Intracom nel settore dell'informatica... o da Safalero o Radiosistemi per il modellismo... senza una partita iva e un settore di attività adeguato... Nella migliore delle ipotesi ti rimbalzano oppure ti applicano il listino al pubblico che spesso è maggiore di quello che pagheresti in negozio... |
Citazione:
il problema non è la P.I. ma la quantita'. se vuoi un singolo pezzo, non si scomodano, ma fagli un ordine di 4/ 5 K, e corrono anche loro. nel commercio', la serieta' è un optional. |
Citazione:
|
Citazione:
puoi anche metterli come beni non scaricabili, ed accontentarti dello sconto. fatto sta' che se prendi le cose all'ingrosso di solito non ti servono per giocarci, ma per farci businesssssss................... o per fare un piacere a molti amici..B) |
Citazione:
:wink: ____ santuomo! Come dire: aprite gli occhi... ^_^ |
oppure cerchi n cina :fiu: cerca alibabà so google.cè da crecare bene tra i venditori perchè tanti hanno dei moq alti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002