BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Commenti su HobbyKing (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/218368-commenti-su-hobbyking.html)

blackfede 22 luglio 11 15:41

Commenti su HobbyKing

Ciao a tutti,
probabilmente questo è un argomento già trattato ma ho cercato un po' nel forum senza risultato...

Vorrei effettuare un primo acquisto presso hobbyking ma sono un po' perplesso dai commenti che trovo sotto ogni oggetto. Praticamente la quasi totalita' dei commenti è per scrivere che la merce e' "pacco", che non funziona, che ha qualche difetto etc.
Tuttavia non capisco come mai sia cosi' nominato il sito sul forum se effettivamente sono dei venditori di merce disastrosa...

Come devo interpretare queste due cose? Il fatto che sia un sito cosi' sfruttato, ma che la totalita' dei commenti sul sito stesso e' negativa?

Grazie,
Fede

Axl_74 22 luglio 11 15:51

Non mi sembra che la totalita' dei commenti sul sito stesso e' negativa! comunque io ho acquistato su HK (circa 900$ :D) e finora non è arrivato nulla che non aveva la qualità che mi aspettavo...

barberino22 22 luglio 11 16:13

io per alcune cose mi sono trovato male.

ubec HK non hanno optoisolatori e protezioni varie.

attack si è seccato in 1 giorno tutto quello del barattolo.

frenafiletti di bassa qualità.

tubi per carburante di scarsa qualità.

per il resto bene o male se la cavano. radio lipo servi caricalipo ecc. basta spendere qualche euro in più e non limitarsi ai 5 euro.

ho circa 450$ di ordini. spedizione esclusa.

blackfede 22 luglio 11 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da Axl_74 (Messaggio 2692088)
Non mi sembra che la totalita' dei commenti sul sito stesso e' negativa! comunque io ho acquistato su HK (circa 900$ :D) e finora non è arrivato nulla che non aveva la qualità che mi aspettavo...

Forse ho esagerato, non la totalita', pero' a mio parere davvero tanti commenti, per questo chiedo :unsure:
Grazie!

barberino22 22 luglio 11 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da blackfede (Messaggio 2692121)
Forse ho esagerato, non la totalita', pero' a mio parere davvero tanti commenti, per questo chiedo :unsure:
Grazie!

servi radio e lipo se scegli bene vai tranquillo. motori abbastanza ma non troppo. radio sono valide. caricalipo vanno pagati un pochino altrimenti caschi male.

in pratica. evita la roba da 1$... paga per quel che valgono.

claudeaxe67 23 luglio 11 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da blackfede (Messaggio 2692121)
Grazie!

Ciao i commenti sono importanti i li leggo sempre e non solo quelli,leggo anche il forum,poi ovvio se un prodotto che costicchia se ha tutti commenti negativi non lo prendo i commenti servono a questo,comunque la mia esperienza e' di oltre 1500 dollari di merce acquistata ovvio non tutta per me e mai un problema solo una volta un servo difettoso ....rispedito dopo quasi un anno mi hanno rimborsato con un buono acquisto,tra l'altro il servo era stato aperto e aveva un aletta rotta.......ciao

ddm21 23 luglio 11 02:03

Ciao, gli ultimi due ordini mi hanno proprio fatto incaz..re, spiego.....nel penultimo hanno sbagliato a mandarmi le lipo, mi hanno mandato delle 20c invece che 30c,le ho vendute e ricomprate....va bè ci stà che il magazziniere sbagli, siamo umani!!
L'ultimo ordine mi fà imbestialire, perchè mi si è bruciato il caricabatterie, quindi l'ho ordinato in tutta fretta il 10/07 scegliendo la spedizione veloce (5gg, 33$), loro hanno spedito il 15/07.....discutibile, ma posso capire il volume di lavoro, comunque oggi ne abbiamo 22 e il mio urgente pacco è ancora fermo all' aereoporto.....un giorno a step.....:en_fureur

Quello che mi fà "impazzire" è che HobbyKing non mi risponde neanche più......

Va bene i prezzi stracciati, ma un po' di serietà in più!!!!
Saluti

Mrk89 23 luglio 11 02:15

Citazione:

Originalmente inviato da ddm21 (Messaggio 2692776)
....comunque oggi ne abbiamo 22 e il mio urgente pacco è ancora fermo all' aereoporto.....un giorno a step.....:en_fureur....

Siamo in Italia, cosa vuoi che si mettano a lavorare in dogana? Ma stiamo scherzando?
Il pacco ci sarà già in italia, il problema è delle poste, non di HK.-_-

ddm21 23 luglio 11 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 2692784)
Siamo in Italia, cosa vuoi che si mettano a lavorare in dogana? Ma stiamo scherzando?
Il pacco ci sarà già in italia, il problema è delle poste, non di HK.-_-

No, deve ancora partire dalla Cina!

21/07/2011 15:32

Handover to Airline

20/07/2011 12:06

Processing at Air Transit Center

19/07/2011 16:14

Processing at Sorting Centre

19/07/2011 15:16

Acknowledged at Transit Centre

16/07/2011 12:19

Shipments in transit from Origin

Lo so che in Italia siamo lunghi....quindi mi vien da pensare che sto pacco lo ritiro dopo le vacanze!!!!

safariinn 23 luglio 11 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da ddm21 (Messaggio 2692871)
No, deve ancora partire dalla Cina!

21/07/2011 15:32

Handover to Airline

20/07/2011 12:06

Processing at Air Transit Center

19/07/2011 16:14

Processing at Sorting Centre

19/07/2011 15:16

Acknowledged at Transit Centre

16/07/2011 12:19

Shipments in transit from Origin

Lo so che in Italia siamo lunghi....quindi mi vien da pensare che sto pacco lo ritiro dopo le vacanze!!!!

no no, vedrai che il corriere lo terrà in giacenza i giorni che deve e poi lo rimanda indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiu::fiu::fiu:

barbone!!!!!!!!!!!!

compra in italia la prossima volta!!!:D:D:D

a domani.

ste

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002