![]() |
aiuto !!!!! pc a colonna è 32 bit e gira benissimo!!!!!! sarà problema di schede grafiche? |
nooooooooooooooooooo con windovs 7 il phoenix non va |
Ma come non va..... io ho appena comprato un V3. ho provato a farlo girare su WIN2000 e non gira. CHiesto lumi al supporto e mi hanno detto che il V3 non supporta + Win2000 e nella lista che mi hanno dato di sistemi operativi compatibili c'era Win7..... strano.... |
allora? funziona o non funziona sto cavo?:huh: |
provato da steely3d funziona io ho provato su imac mac book con partizioni windows non va!!! portatile hp pavillion non va,portatilino da 7 pollici funziona. tutte le partizioni con xp pavillion xp 7 pollici xp .................. penso sia problema di schede integrate. boooooooooooo |
a me va con xp non con windovs 7 |
per w7 bisogna scaricare gli ultimi driver...con il simulatore funziona?con quale versione? |
ragazzi ho comprato questo cavo per collegare il radiocomando di hobbyking al pc per settario ma non riesco a connetterlo l'applicazione non mi vede la radio e penso che il problema siano i driver qualcuno mi sa dire dove trovarli? |
Citazione:
io win 7 32bit e ho installato la versione presente nel cd.. attenzione a disabilitare la connessione del programma verso internet per non fare aggiornamenti (dopo non funge piu'). |
Ciao, io su win 7 64 devo farlo partire come amministratore, Cioè clicko con tasto di destra sull icona e seleziono esegui come amministratore Così funziona.... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026