![]() |
HobbyKing ha problemi ? Ciao a tutti, devo completare un ordine su Hobby King, ho confermato la visione delle condizioni, clicko e invece di proseguire mi compare una pagina con scritto: It seems that you have reloaded the verify form. Please use the store navigation links & follow the checkout routine. Dont click back on your web browser. 2 Chiaramente non ho clickato nulla se non il tasto corretto. Aggiungo che questo è il mio 28 esimo ordine su HK...:D Sta capitando solo a me ? Ciao HappyMan |
Citazione:
Rifacendo l'ordine con Internet Explorer 8 la procedura è andata a buon fine... HappyMan |
A volte i browser recenti funzionano "troppo" :) mi ricordo che Chrome ha avuto per parecchio tempo un bug di loop legato a particolari sistemi di aggiornamento di software per Joomla. |
Proprio adesso stavo cercando di fare un ordine e mi è spuntato lo stesso messaggio! Stavo per chiedere aiuto quì sul forum quando ho trovato questa discussione. Quindi non sono il solo ad avere questo problema.:uhm: Anche io ho Firefox come browser. Ma che può essere? :huh: |
Chrome (o Chromium) :) Personalmente utilizzo la versione "development", la trovo più snella. P.S. una volta in Chrome, andate in about:flags :D |
Hanno aggionato firefox alla versione 5 di recente potrebbe essere quello... |
Citazione:
HappyMan |
Se usi ancora Firefox 3 è possibile che abbiano inserito in alcune parti di codice dell'HTML 5 o particolari librerie JavaScript pensate per i browser più recenti (effettivamente non c'è ragione di utilizzare Internet Explorer 6 se esiste il 9, così come non c'è ragione di usare Firefox 3 se esiste il 5). |
Citazione:
|
Prova ad usare chrome! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002