![]() |
Citazione:
non l'ho mai provata, sono qui per capire che uso se ne possa fare e se può servirmi... se poi qualcuno non arriva a capire una battuta non posso farci nulla... anzi vi leggo senza intervenire... |
per i listelli uso il taglialistelli, ma ho provato la circolare proxxon di un amico ed il risultato è nettamente migliore!! |
Io la ho da tempo e mi trovo bene per listellare balsa, compensato, intestare tavole anche ad angolo etc.etc. Ci taglio di tutto, anche alluminio da un mm. ovviamente devi avere le lame giuste. Con la lama da legno mica puoi tagliare l'alluminio ! |
Ok grazie a tutti per la delucidazioni,mi garba parecchio anche quella un pò più grande con la lama che si inclina,dato che oggi è il mio compleanno:happy3:potrei farmi un regalo al momento su eBay vedo i prezzi più bassi,ciao a tutti. Simone. |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1309438423 |
I prezzi migliori li trovi in eBay.de. Ci sono differenze enormi rispetto ai prezzi italiani. Io ho comperato la circolare ed il seghetto da traforo sempre Proxxon in Germania, e praticamente rispetto all'Italia la circolare mi è venuta gratis ! :shutup: |
Citazione:
Simone. |
sega ks 230 salve io tengo proxxon ks 230 volevo saper se e possibile modificarla con un altro motore grazie |
precisa ma poca potenza, con i legni duri si deve andare pianissimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026