![]() |
Hobby king dogana se io prendo queste cose che vengono dalal germania HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy TG9e 9g / 1.5kg / 0.10sec Eco Micro Servo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) (DE Warehouse) pago la dogana? |
Il primo link che hai postato per il servo da 9g è un articolo che viene spedito da HongKong, non dalla Germania!!...per acquistare lo stesso servo dal magazzino tedesco di HobbyKing devi considerare questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy TG9e 9g / 1.5kg / 0.10sec Eco Micro Servo (DE Warehouse) ...oltre al prezzo maggiore, purtroppo attualmente è in backorder! |
grz ma se viene da germania pago la dogana o no? |
Ma non esiste dogana fra due Paesi membri dell'Unione Europea come Italia e Germania!!! NO tranquillo, la merce proveniente dalla Germania NON paga dogana!! |
ok gzr scusa ho solo 14 anni e di dogane non me ne sono mai interessato xd. ultima domanda xd, dove vedo le spese di spedizione sei troppo gentile |
devi loggarti, mettere le cose nel carrello, continuare l' ordine, inserire indirizzi e menate varie, poi in base al peso ti calcola la spedizione |
ok grz |
Ho toppato Quando ho ordinato le due riceventi futaba non credevo che la mi portava in arrivo fra 45 giorni La prossima volta ragazzi con tutto il rispetto e magari aspettando per la seconda compro qui Non abbiatela a male ma pur avendo eseguito alla lettera il tutto andrò ad accendere tre ceri in chiesa.... Scusate ma e' possibile che uno perda tutto?? |
Citazione:
In quale Modo Hai Pagato !? Ciao |
Pagamento Ho pagato con la carta di credito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002