![]() |
problema motore mini 4wd salve, ho elaborato il motore della mia mini 4wd tamiya, sostituendo le 50 vecchie spire da 0.20mm con 15 da 0.40mm per ogni avvolgimento.una volta azionato è andato per un pò e po si sono consumate le spazzole originali :icon_rofl, qualcuno saprebbe dirmi come sostituire le vecchie spazzole con delle nuove anche autocostruite purche siano più robuste.il motore è classico nn con spazzole in carbone ma di rame. grazie in anticipo. |
Citazione:
|
qualsiasi materiale conduttore che entri negli incastri delle vecchie spazzole va bene. ma per me è una perdita di tempo, non è un motore di valore...e se hai elaborato il tuo vuol dire che non fai gare con le mini 4wd. |
Citazione:
|
Citazione:
hai tempi miei era quasi la norma, costicchiava ma lo avevano tutti:lol: mo con che girate scusa? |
leggendario... oddio... è vero che era considerato il più veloce, ma un ultra era molto meglio... il plasma muore in curva Quando gareggiavo io si usava l'ultra in top e lo sprint e il power in stock... adesso non so, ho sentito che li hanno limitati ancora... |
Citazione:
a roma ormai più nessuno ha la pista:( |
Citazione:
|
Citazione:
imbarcate con amico e papà da roma ad ostia con il trenino per girare in pista! ore e ore a lavare la macchinetta, pulire le rotelle in alluminio, rodaggio motori! 18 roller di protos:rolleyes: ahahahah:icon_rofl:icon_rofl |
grazie a tutti ragazzi, comunque io nn corro, lo faccio solo per divertimento. ho una pista di 2m circa in casa, adesso vedro se comprare il motore o cosa fare.:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002