![]() |
Citazione:
ottimo grazie me lo guardo :approved: |
Citazione:
sul lavoro di un modellista OK. :wink: |
Se Paolo, fa di cognome Fr.....ti non posso che confermare la serietà della persona (che tra l'altro ho avuto come collega di lavoro per 3 anni), ha ottimi macchinari, autocostruiti, ma al contempo molto professionali e precisi. |
La mia super CNC, assoltamente imbattuta e................vi assicuro non consuma' na sega........... http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...e4rbWVKDG1G-QM :P |
Citazione:
|
non posso che associarmi agli elogi di questo modellista, preciso rapido e onesto, ed io ho la cnc, ma con questa tempistica e questi prezzi non l'accendo neppure più, dò tutto a lui da tagliare, quanti scazzi in meno che ho io, rumore, polvere, frese rotte, pezzi magari sbagliati..nòòòò Easy Cnc Forever...:lol: |
indirizzo per favore.grazie:D |
Citazione:
primo link :) Robbè |
ciao Ranox grazie l'indirizzo ma non lo potevi mettere direttamente?.avresti fatto prima!. comunque grazie ancora!.ciao p.s per chi lo cerca lo posto qui! a presto.:) --> Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale |
Citazione:
e famme giocà un pochetto dai :) Nsia mai che crepo triste. :P Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002