![]() |
Escavatori quanto può venire a costare un escavatore cingolato radiocomandato?? nn vorrei andar sopra i 500 euro. é possibile?? Avete quanche link di quanche ditta costruttrice di escavatori cingolati???:P |
avevo visto delle cinesate con radiocomando a poche centinaia di euro... xò non erano assolutamente paragonabili a questo... Escavatore radiocomandato - EC 280 MG - Kit assemblaggio - Modellismo Maximo xò con quei soldi di compri un ecavatore usato scala 1:1... l'ha preso il mio vicino per 2000 euro... ed è più divertente!!! cmq prova qua... Altro - GP MODELLISMO Escavatore RTR - FaiDaTe - Tutto per il modellismo Penso ci sia un divario enorme tra le due tipologie di prodotti ma anche il prezzo è notevole... |
Volevo comprarlo un pò di tempo fa e mi ero documentato sul modello della "hobby engine" ovviamente tutto elettrico si aggira intorno 130 euro....per quelli idraulici le cifre sono decisamente diverse. Se lo aquisti fammi sapere lo compro anch'io! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002