BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Tanti Nuovi Utenti Rc :) (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/206858-tanti-nuovi-utenti-rc.html)

kitaro 24 marzo 11 11:12

Tanti Nuovi Utenti Rc :)

...ho notato solo io .... od ultimamente.... si stanno avvicinando a questo fantastico mondo RC moltissime persone???
Continuo a vedere nick nuovi........bene bene ....

se qualcuno mi legge.... mi piacerebbe avere le sue impressioni, motivi avvicinamento e cosa pensa di noi del forum ....

saluti e buone...frequenze a tutti!!

barberino22 25 marzo 11 10:47

Già ci sono anche io tra questi!!!! :P

è da un paio di anni che pratico modellismo statico e ora voglio iniziare con le macchinine a scoppio!!!

Mi sono iscritto al forum perchè è sempre piacevole ricevere dei consigli, chiarire dei dubbi e aiutare il più possibile...

Per quanto riguarda il forum avrei una piccola critica... secondo il mio modesto giudizio è un po troppo dispersivo... ma non prendetela a male!!! :fiu:

MrZipi 25 marzo 11 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 2508181)
...ho notato solo io .... od ultimamente.... si stanno avvicinando a questo fantastico mondo RC moltissime persone???
Continuo a vedere nick nuovi........bene bene ....

se qualcuno mi legge.... mi piacerebbe avere le sue impressioni, motivi avvicinamento e cosa pensa di noi del forum ....

saluti e buone...frequenze a tutti!!

ehehe arriva il bel tempo... la voglia di fare attività all'aperto aumenta in tutti!! :D

Citazione:

Originalmente inviato da barberino22 (Messaggio 2509714)
Già ci sono anche io tra questi!!!! :P

è da un paio di anni che pratico modellismo statico e ora voglio iniziare con le macchinine a scoppio!!!

Mi sono iscritto al forum perchè è sempre piacevole ricevere dei consigli, chiarire dei dubbi e aiutare il più possibile...

Per quanto riguarda il forum avrei una piccola critica... secondo il mio modesto giudizio è un po troppo dispersivo... ma non prendetela a male!!! :fiu:

Non ti preoccupare è come i primi giorni di scuola.. all'inizio ti perdi.. poi ti ci trovi meglio che a casa...

kitaro 26 marzo 11 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da barberino22 (Messaggio 2509714)
.........................Per quanto riguarda il forum avrei una piccola critica... secondo il mio modesto giudizio è un po troppo dispersivo... ma non prendetela a male!!! :fiu:

tranquillo..... è come sto cavolo di PC nuovo con Win7 .... dispersivo e non ci capisco una mazza.... tutta la tastiera storta a sinistra...ecc....ma poi.... ci si abitua....
tranquillo....tu usa il forum spesso..vedrai che poi viene tutto automatico e semplicissimo....ùBenvenuto<!!

greg89 26 marzo 11 21:20

spero che la maggior parte non siano fottivendoli avvoltoi famelici, frequentanti dell'area mercatino..

Mugen MBX6 26 marzo 11 23:00

Anch'io mi sono appena iscritto ma è da molto tempo che pratico modellismo dinamico a livello amatoriale....più passano gli anni e maggiore è l'interesse per questo spettacolare mondo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002