BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Qualcuno ha avuto a che fare con il venditore REVOLUTIONSHOP? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/20604-qualcuno-ha-avuto-che-fare-con-il-venditore-revolutionshop.html)

Jincosp 01 marzo 06 13:34

Qualcuno ha avuto a che fare con il venditore REVOLUTIONSHOP?
 
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con Revolutionshop.
Il suddetto vende su eBay indicando come luogo in cui si trova l'oggetto l'Australia mentre invece spedisce da Hong Kong.
Per una batteria ho vissuto una brutta avventura durata due mesi e non ancora finita:
Dopo un mese dal pagamento di una batteria lipo da 2200 mA mi arriva una batteria da 1200 mA.
Ho chiesto il rimborso a PayPal che dopo qualsi un mese non ha ancora preso una decisione.
Nel frattempo ho cercato di prendere accordi con il venditore e per cercare di farla finita ho deciso, su sua proposta, di pagare la differenza per riavere una batteria come l'avevo richiesta in origine.
Dopo una settimana gli chiedo il codice di tracking del pacco e lui mi risponde che il pacco gli è tornato indietro e lo rispedirà in settimana!!! Ci credete voi?
Qualcuno pensa che riceverò qualcosa?
Ad ogni modo ho pensato che fosse giusto scrivere di quanto mi è accaduto per evitare che possa accadere ad altri.

Saluti e auguri!

dragoxx81 01 marzo 06 20:20

RevolutionShop
 
Citazione:

Originalmente inviato da Jincosp
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con Revolutionshop.
Il suddetto vende su eBay indicando come luogo in cui si trova l'oggetto l'Australia mentre invece spedisce da Hong Kong.
Per una batteria ho vissuto una brutta avventura durata due mesi e non ancora finita:
Dopo un mese dal pagamento di una batteria lipo da 2200 mA mi arriva una batteria da 1200 mA.
Ho chiesto il rimborso a PayPal che dopo qualsi un mese non ha ancora preso una decisione.
Nel frattempo ho cercato di prendere accordi con il venditore e per cercare di farla finita ho deciso, su sua proposta, di pagare la differenza per riavere una batteria come l'avevo richiesta in origine.
Dopo una settimana gli chiedo il codice di tracking del pacco e lui mi risponde che il pacco gli è tornato indietro e lo rispedirà in settimana!!! Ci credete voi?
Qualcuno pensa che riceverò qualcosa?
Ad ogni modo ho pensato che fosse giusto scrivere di quanto mi è accaduto per evitare che possa accadere ad altri.

Saluti e auguri!

Ciao

Conosco il negoziante di cui parli anche se non ci ho mai fatto affari,
semplicemente perchè è vero che vende a prezzi stracciati, ma chiede spese di spedizione abnormi, molto superiori a quelle effettive anche di 3/4 volte!
Questo perchè così paga tariffe eBay molto più basse, e in caso di reso da parte dell'acquirente, non è tenuto a restituire i soldi della spedizione e vi frega due volte!
Chiedo quindi a voi tutti per favore di ghettizzare sia questo venditore, che ogni altro venditore Italiano e non che usi questo metodo per le sue vendite, sia perchè per niente onesto, sia perchè sta cominciando a divenire consuetudine anche da noi, e personalmente, non voglio che nessuno lucri sulle spese di spedizione degli oggetti da me aquistati, spero sia lo stesso per voi.

Ciao,

Claudio D.

viper82 01 marzo 06 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81
Ciao

Conosco il negoziante di cui parli anche se non ci ho mai fatto affari,
semplicemente perchè è vero che vende a prezzi stracciati, ma chiede spese di spedizione abnormi, molto superiori a quelle effettive anche di 3/4 volte!
Questo perchè così paga tariffe eBay molto più basse, e in caso di reso da parte dell'acquirente, non è tenuto a restituire i soldi della spedizione e vi frega due volte!
Chiedo quindi a voi tutti per favore di ghettizzare sia questo venditore, che ogni altro venditore Italiano e non che usi questo metodo per le sue vendite, sia perchè per niente onesto, sia perchè sta cominciando a divenire consuetudine anche da noi, e personalmente, non voglio che nessuno lucri sulle spese di spedizione degli oggetti da me aquistati, spero sia lo stesso per voi.

Ciao,

Claudio D.

io nn ho ancora "visto" questo venditore....ma i feedback allora x cosa servono? sono per caso falsi????

Jincosp 01 marzo 06 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da viper82
io nn ho ancora "visto" questo venditore....ma i feedback allora x cosa servono? sono per caso falsi????

Puo darsi che siano anche falsi o quantomeno rilasciati da altri giapponesi.

viper82 01 marzo 06 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da Jincosp
Puo darsi che siano anche falsi o quantomeno rilasciati da altri giapponesi.

ke razza di B...........O!

willy 12 marzo 06 20:01

Salve ragazzi, io ho acquistato da quel tizio un aereo Cessna 182 in data 30 gennaio, non l'ho ancora ricevuto poichè risulta bloccato alla dogana di Roma con la dicitura di "Merce di alto valore" (74,00 euro totali).
Appena arriva vi farò sapere.
Ciao, Salvo

Jincosp 12 marzo 06 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da willy
Salve ragazzi, io ho acquistato da quel tizio un aereo Cessna 182 in data 30 gennaio, non l'ho ancora ricevuto poichè risulta bloccato alla dogana di Roma con la dicitura di "Merce di alto valore" (74,00 euro totali).
Appena arriva vi farò sapere.
Ciao, Salvo

A onor del vero il fatto che sia stato bloccato a Roma non è colpa del venditore.
La colpa è di chi compra a HongKong per risparmiare (ossia mia, tua e di tanti altri).
Magari il venditore avrebbe potuto scrivere sul pacco "valore=0". Avendo scritto 74,00 euro adesso dovrai pagare oltre alle salate spese di spedizione anche Dazio + IVA + 5,50 euro!
A proposito di spese di spedizione ne ha parlato ampliamente e bene Dragoxx81:

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81
Conosco il negoziante di cui parli anche se non ci ho mai fatto affari, semplicemente perchè è vero che vende a prezzi stracciati, ma chiede spese di spedizione abnormi, molto superiori a quelle effettive anche di 3/4 volte!
Questo perchè così paga tariffe eBay molto più basse, e in caso di reso da parte dell'acquirente, non è tenuto a restituire i soldi della spedizione e vi frega due volte!
Chiedo quindi a voi tutti per favore di ghettizzare sia questo venditore, che ogni altro venditore Italiano e non che usi questo metodo per le sue vendite, sia perchè per niente onesto, sia perchè sta cominciando a divenire consuetudine anche da noi, e personalmente, non voglio che nessuno lucri sulle spese di spedizione degli oggetti da me aquistati, spero sia lo stesso per voi.

Auguri!

andre347 29 marzo 06 22:15

A me dopo 20 giorni è arrivata una batteria da 2200, con i soliti 5.50 euro per poste italiane. la mia esperienza è stata positiva. Ciao.
Andrea

Jincosp 29 marzo 06 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da Jincosp
Dopo un mese dal pagamento di una batteria lipo da 2200 mA mi arriva una batteria da 1200 mA.
Ho chiesto il rimborso a PayPal che dopo qualsi un mese non ha ancora preso una decisione.
Nel frattempo ho cercato di prendere accordi con il venditore e per cercare di farla finita ho deciso, su sua proposta, di pagare la differenza per riavere una batteria come l'avevo richiesta in origine.

Finalmente è finita!:D
La tanto agoniata batteria mi è arrivata.
Ma nel frattempo ho constatato che tutte i discorsi fatti da eBay sulle garanzie offerte con l'utilizzo di PayPal per i pagamenti sono BALLE!
Dopo un sacco di tempo dalle mie contestazioni PayPal mi ha scritto che mi riconosceva la ragione ma visto che il venditore non era daccordo per il rimborso avrei dovuto restituire al venditore l'oggetto inviatomi sbagliato, dimostrare a PayPal di averlo spedito e poi avrei avuto un risarcimento ridotto (senza nemmeno dirmi di quanto). Belle garanzie!
Meno male che ho risolto per conto mio!
Sbagliando si impara.:rolleyes:

Saluti a tutti!

MAXREBELOT 29 marzo 06 23:16

Citazione:

Ma nel frattempo ho constatato che tutte i discorsi fatti da eBay sulle garanzie offerte con l'utilizzo di PayPal per i pagamenti sono BALLE!
Per quanto tu possa dire io, l'unico problema che ho avuto con un venditore su ebay(non quello da te menzionato), l'ho risolto tramite paypal. Avevo preso delle batterie negli USA, dopo piu di un mese non mi sono arrivate, ho aperto una controversia e in meno di 2 settimane mi hanno ridato i soldi, nonostante ho espressamente chiesto a Paypal di aspettare un po' di tempo(quello che aveva previsto il venditore per l'arrivo, cioè 45gg lavorativi, anche se onestamente mi sembravano un po' troppi).

So per certo che c'è addirittura qualche furbone che dopo un paio di settimane dalla spedizione del venditore apre sistematicamente la controversia e spesso viene rimborsato e poi riceve l'oggetto. Comportamento estremamente scorretto(perchè si guarda bene dal rispedire o ridare i soldi al venditore), ecco, forse paypal dovrebbe stare attento a questi personaggi. Per il resto posso dire che funziona benissimo
Ciao
Max


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002