![]() |
Modelismo Lindinger Ciao, ho provato, per conto di un amico, a inviargli una mail per avere info ma non mi hanno risposto. Qualcuno ha comprato maxi modelli da loro? Volevo sapere se i prezzi pubblicizzati sul sito sono IVA inclusa, insomma prezzi finiti, e a quanto ammontano le spese di spedizione (anche i tempi non guasterebbero) per un aereo da 1,80 di apertura alare. |
Citazione:
Ma veramente mai nessuno ha acquistato un maxi modeelo da Lindinger ?!? :blink: |
|
le spese di spedizione sopra i 90 euro sono omaggio della ditta cioè gratis. i prezzi sono finiti iva inclusa.:) |
Citazione:
...risultato scarso :lol: |
Citazione:
Ho visto la promo della spedizione "normale" per ordini superiori ai 90 ma spediscono anche con espresso e a che prezzi? Insomma, mi sparano 80 di spedizione :blink: neanche mi registro per l'ordine, poi sceglie sempre l'amico che deve acquistare :lol: |
Citazione:
Artù |
Citazione:
controlla il pacco quando arriva, se danneggiato lo accetti con riserva, e lo comuichi , con foto, a lindinger. sono onesti, e ci tengono al loro buo nome. di solito in una settimana hai la roba ordinata, ma evita di ordnar cose non a stock. stesso vale per scheighoffer p.s. su un ordine, non c'era un ( dicesi uno) listello di pino da 5*3, fecero una spedizione a parte, gratuita...... |
corriere per l' italia sda ,dieci pacchi uno grosso con aliante sempre arrivato con quel corriere sopra i 90 euro spedizioni gratis i prezzi del sito sono iva compresa no dogana ciao |
Grazie a tutti, rigiro le vs. info all'amico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002