BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Modelismo Lindinger (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/204342-modelismo-lindinger.html)

pulcino 28 febbraio 11 19:40

Modelismo Lindinger

Ciao,
ho provato, per conto di un amico, a inviargli una mail per avere info ma non mi hanno risposto.
Qualcuno ha comprato maxi modelli da loro?
Volevo sapere se i prezzi pubblicizzati sul sito sono IVA inclusa, insomma prezzi finiti, e a quanto ammontano le spese di spedizione (anche i tempi non guasterebbero) per un aereo da 1,80 di apertura alare.

pulcino 01 marzo 11 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 2466562)
Ciao,
ho provato, per conto di un amico, a inviargli una mail per avere info ma non mi hanno risposto.
Qualcuno ha comprato maxi modelli da loro?
Volevo sapere se i prezzi pubblicizzati sul sito sono IVA inclusa, insomma prezzi finiti, e a quanto ammontano le spese di spedizione (anche i tempi non guasterebbero) per un aereo da 1,80 di apertura alare.

...non vi affrettate a rispondere tutti insieme :lol:
Ma veramente mai nessuno ha acquistato un maxi modeelo da Lindinger ?!? :blink:

Ste41 01 marzo 11 19:45

Cerca - BaroneRosso.it Gallery

babboio 01 marzo 11 19:47

le spese di spedizione sopra i 90 euro sono omaggio della ditta cioè gratis.
i prezzi sono finiti iva inclusa.:)

pulcino 01 marzo 11 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 2468608)

http://img402.imageshack.us/img402/7...pboard03wj.jpg

...risultato scarso :lol:

pulcino 01 marzo 11 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 2468618)
le spese di spedizione sopra i 90 euro sono omaggio della ditta cioè gratis.
i prezzi sono finiti iva inclusa.:)

BENE...quindi niente IVA e dazi ma che tipo di spedizioni usano?
Ho visto la promo della spedizione "normale" per ordini superiori ai 90€ ma spediscono anche con espresso e a che prezzi?
Insomma, mi sparano 80€ di spedizione :blink: neanche mi registro per l'ordine, poi sceglie sempre l'amico che deve acquistare :lol:

artu 01 marzo 11 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 2468644)
Ho visto la promo della spedizione "normale" per ordini superiori ai 90€ ma spediscono anche con espresso e a che prezzi?
Insomma, mi sparano 80€ di spedizione :blink: neanche mi registro per l'ordine, poi sceglie sempre l'amico che deve acquistare :lol:

spediscono sempre con GLS, e se fai un ordine inferiore a 90 euro paghi solo un contributo di 6 euro.
Artù

nicthepic 01 marzo 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 2468644)

mai avuto problemi con lindinger, puoi comprare ad occhi chiusi.
controlla il pacco quando arriva, se danneggiato lo accetti con riserva, e lo comuichi , con foto, a lindinger.
sono onesti, e ci tengono al loro buo nome.
di solito in una settimana hai la roba ordinata, ma evita di ordnar cose non a stock.
stesso vale per scheighoffer
p.s. su un ordine, non c'era un ( dicesi uno) listello di pino da 5*3, fecero una spedizione a parte, gratuita......

maurigio77 01 marzo 11 22:40

corriere per l' italia sda ,dieci pacchi uno grosso con aliante sempre arrivato con quel corriere sopra i 90 euro spedizioni gratis i prezzi del sito sono iva compresa no dogana ciao

pulcino 02 marzo 11 19:08

Grazie a tutti, rigiro le vs. info all'amico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002