![]() |
quale spedizione da hk germania a breve dovrei ordinare un imax b6 e relativo alimentatore per usare la 220 da hk in germania. la spesa complessiva è di 30 euro circa. quale spedizione mi conviene secondo voi conoscendo hk?il peso è sotto il chilo. grazie per l'aiuto. International (Registered) Air Mail 751g - 1kg*EU13.19 EMS Express to Italy (MAX 1kg)*EU29.39 ITALY SP-Express Parcel (5 day) 0 - 999g*EU24.26 |
Usa International AirMail e tracciabile ed è sicura , e , arriva con le POSTE ITALIANE |
Citazione:
|
A me risultano ancora solo queste dalla Germania: GLS Express Courier 10kg (Germany to Italy) $19.79 GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy) $17.79 Air Parcel (Italy) up to 3.5kg $44.24 EMS Express to Italy (MAX 4kg) $93.79 ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 4kg ....e uso sempre la GLS...per ovvi motivi ^_^ |
Scegli la più economica.... |
Chiarimenti Salve a tutti. Avevo bisogno di un chiarimento. Sto acquistando il SALTO H101 da HK Germania. Mi obbliga ad accettare come corriere l' Air Parcel (Italy) up to 3.5kg $44.24. Contro la GLS Express Courier 10kg (Germany to Italy) $19.79 , che è molto piu' economica. E' normale? Grazie a chiunque voglia darmi notizie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ciao william |
Grazie per i chiarimenti. E' la prima volta che acquisto da HK , e mi è sembrato che per orientarsi su quel sito ci sia bisogno del TOM TOM. Credo che mi convenga aspettare che sia disponibile di nuovo in Germania. Miei amici hanno acquistato dalla Cina, e stanno ancora piangendo per la Dogana. Grazie ancora e buoni atterraggi a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002