BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   acquisti su rc-rocketracing (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/201301-acquisti-su-rc-rocketracing.html)

supermarko 30 gennaio 11 22:19

acquisti su rc-rocketracing

avte mai comprato da questo negozio? è affidabile?

I-MACS 03 febbraio 11 19:07

forse ti rispondo un pò in ritardo..ma ho visto ora..

vai tranquillo..è stra-sicuro affidabile e disponibile!

ho comprato diverse cose (anche monster traxxas) e nessun problema.

saluti

naftausa 03 febbraio 11 19:51

confermo.

serie e velocissimo.

risponde tardi alle mail perchè durante il giorno ha altro da fare....

bexwiller 03 febbraio 11 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da naftausa (Messaggio 2425939)
confermo.

serie e velocissimo.

risponde tardi alle mail perchè durante il giorno ha altro da fare....

confermo anche io.
saluti

IGUANA 23 marzo 11 21:42

mai vista tanta disponibilità e velocità, e se lo chiami risponde e ti consiglia, se ordini entro il primo pm spedisce anche in giornata, che dire PERFETTO, ho fatto ieri il secondo ordine, pagato alle 13 la sera era già tracciabile!

LONGFLYER 23 marzo 11 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da supermarko (Messaggio 2419054)
avte mai comprato da questo negozio? è affidabile?

Questa è la sua vetrina su ebay:
Negozi eBay - rc-rocketracing, RICAMBI LOSI 8ight, NAVI IN KIT, VITI CILINDRICHE A BRUGOLA su eBay.it
da cui puoi verificare la percentuale di affidabilità in riferimento al numero delle vendite eseguite.
Il suo sito ufficiale, come sai, è invece:
Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, mantua model, sergal, panart, exel

Buoni acquisti.

ps. sul suo sito ho notato leggermente più bassi che non sulla sua vetrina ebay ...

KKK-Nitro 24 marzo 11 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2507486)
Questa è la sua vetrina su ebay:
Negozi eBay - rc-rocketracing, RICAMBI LOSI 8ight, NAVI IN KIT, VITI CILINDRICHE A BRUGOLA su eBay.it
da cui puoi verificare la percentuale di affidabilità in riferimento al numero delle vendite eseguite.
Il suo sito ufficiale, come sai, è invece:
Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, mantua model, sergal, panart, exel

Buoni acquisti.

ps. sul suo sito ho notato leggermente più bassi che non sulla sua vetrina ebay ...

Ottimo venditore, mai avuto problemi.
Mi hanno sempre risposto alle mail in tempi rapidi.
Su Ebay hanno prezzi differenti in quanto devono pagare le commissioni per l'inserzione e la vendita.

IGUANA 24 marzo 11 14:08

mi appena arrivata la merce ordinata l' altro ieri, imballaggio perfetto, è raro trovare persone così attente veloci e precise, comprerò ancora da lui !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002