![]() |
troppo bello..... ragazzi questo ALFA-JET nuovo di pacca della FLITEWORK é troppo bello :D per passare innosservato: http://www.flitework.at/alphajet.html:o: pronto al volo (manca solo tx / rx) - giá disponibile per tutti i veri "fan" dal distributore di Bressanone (BZ)..... salutoni :lol: |
Citazione:
Avevi messo l'emoticons nel link, e non si apriva... l'ho tolto |
Citazione:
|
Citazione:
ma conosciamo l'elemento Pazzopilta.. nulla di cui meravigliarsi... Basta starne alla larga :P Robbè |
Qualcuno conosce il prezzo del modello? Non è che costa tanto solo perchè poi Flytework deve pagare i diritti alla redbull! |
no... Citazione:
come la tua foto di presentazione :D |
troppo umile lei... Citazione:
e daiii -- sii un pocchettino piú sportivo, no? Comuq. GRAZIE di avermi notato..:P Foto Gallery - Historische Modelle am Nachmittag/Retro-Day-2010-0970-4 YouTube - Start Habicht Fiss 2007 YouTube - VERCELLI FLY EXPO MODEL 2010 ZERO Roberto Kokeza_NEW.avi YouTube - EUROMEETING 2010 ecc. ecc. ecc. |
Ma il link del sito dove si può acquistare non lo avete postato, mi interesserebbe potete mandare il link? |
Citazione:
anche se ha dei bei colori, è u n giocattolo dai! |
Si bellissimo...ma credo bisogna avere esperienza per pilotare un bolide di questo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002