![]() |
hobbycity-de ciao ragazzi fatto ordine a de-warehouse pagato con paypal tutto ok, scelto metodo GLS 4 kg ok. mi da pagamento ok e mi da come spedito con un numero di track a 12 cifre, ma se faccio dal sito la tracciabilità presso GLS mi dà "data not found". è normale? grazie per le risposte |
Citazione:
2)ci sono altre 2 discussioni aperte su hking.una terza risulterebbe dispersiva:wink: |
scusa non volevo essere dispersivo, l'ordine l'ho fatto lunedi 24-01-11, io volevo solo sapere se avendo come risposta "spedito" con abbinato un numero di track era normale che lo stesso sito mi dica "no data found", è il mio primo ordine. |
aspetta 2/3 gg dalla spedizione.Solo con feedex ho visto una tracciatura da paura.... |
ok grazie infinite per la rapida risposta |
prego |
...ti confermo anche io che con GLS devi attendere 1/2 giorni per visualizzare....anche nel mio caso spedizione dalla Germania (con Top Rippin, non con HC); ricorda nel sito della GLS di segnare/spuntare l'opzione di ricerca "spedizione internazionale". Quattro giorni ed è arrivato il tutto. |
Confermo.... GLS ha un servizio di traking molto particolare, per tre giorni non vedi niente, il quarto hai la roba in casa....., :) |
Sono curioso facci sapere appena ti arriva cosi' mi rendo conto in quanti giorni arriva la roba dopo che'e' stata ordinata e pagata.Grazie ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002