![]() |
Acquisto traforo-consiglio?! Ciao a tutti, ovvio che prima di aprire la discussione ho cercato di reperire notizie in proposito in lungo ed in largo,ma non sono riuscito a prendere una decisione. Debbo acquistare un traforo...ho visto quello della einhell....89euro e lo porti a casa.Sembra avere tutte le funzioni.Premetto che comunque non è un attrezzo che uso tutti i giorni. Poi consultando, appunto i vs post...mi sembra di capire che tutti parlano solo bene di proxxon. Per le mie possibilità costa uno sproposito, ma per certi versi si è obbligati se come dite gli altri trafori da meno...presentano tutti problemi. Che mi dite?.....dal momento che solo proxxon sembra un prodotto valido...quacuno saprebbe indicaermi quale dei 2 modelli presenti di questa marca acquistare....ma soprattutto dove acquistare a meno? Grazie! |
chi mi sa spiegare la differenza trail modello proxxon da 120 euro e quello da 200 e passa?!...chi mi sa indirizzare all'acquisto?chi se confermate proxxon e solo proxxon mi sa dire dove acquistare a meno il prodotto?! |
Acquisto traforo-consiglio?! Per un uso saltuario e non professionale un seghetto da meno di 100 euro va' piu' che bene. Compera piuttosto delle buone lame. Guarda questo link RETROPLANE.net :: Voir le sujet - Scie chantourner scaricati il pdf e ti potrai chiarire molte cose (e' in francese) Ciao giobalde |
Citazione:
e' per quello che prima di acquistare sto cercando di capire la differenza di prezzo e funzioni tra il traforo proxxon da 120 euro e quello da 220... Grazie cmq del consiglio...e del link..anche se non capisco una mazza di francese. per lame buone..pensi che dremel o proxxon..siano valide?! |
Citazione:
I venditori li trovi, come prevedibile, su PROXXON Alberto |
Citazione:
|
io ho quello proxxon da 200 euro e rotti ma se fai come me lo prendi in germania risparmi circa 60 euro |
infatti stavo vedendo che in germania si risparmia....ma su ebay?...ma se compro quello a 120 che limitaziini ha rispetto a quello di 200? |
prendine uno col piano di lavoro in fusione, che porti le lame da traforo normali e che non costi una follia, tanto poi devi sempre levigare....B) |
Non so che limitazioni abbia rispetto a quello piu costoso. So che il mio cioe quello piu costoso e eccezzionale.. Pochissime vibrazioni confronto a quelli del brico, taglio alluminio fino 5 mm, velocita regolabile con un pomello, stacco della lama molto raapido ed in piu puoi montarci qualsiasi altra lama.. piano di inclinazione 45 gradi, attacco per aspirapolvere, e alla fine merita i soldi che l'ho pagato ma in Germania.. mi pare si di averlo preso su ebay.de |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002